domenica, gennaio 20, 2008

About In Bruges




Il dublinese Colin Farrell ha dichiarato di essere stato molto felice di aver avuto la possibilità di farsi qualche risata nella sua prima commedia dark, che ha aperto il Sundance Film Festival questa settimana.
"Non sono conosciuto per essere una persona particolarmete comica" ha detto hai reporter dopo la premiere di In Bruges

"Com'è fare una commedia? E' stato fantastico sentire le risate in sala, la scorsa notte, durante la prima. Non avevo mai sperimentato una reazione così tangibile da parte del pubblico, prima d'ora. E' stato davvero bello." ha detto "Fa bene all'anima!"
Questo è il primo anno di Colin Farrell al Sundance, che si è teuto, come di consueto, nello stato dello Utah.
Il suo personggio è nettamente in contrasto con i ruoli drammatici che Colin ha interpretato in precedenza, nei film In Linea Con L'assassino, La Regola Del Sospetto e Sotto Corte Marziale.
"Mi sono divertito moltissimo a leggere il copione", ha dichiarato.
"Man mano che mi avvicinavo al mio personaggio, riuscivo a conoscerlo e capirlo sempre più; e dopo un pò ho realizzato che questa commedia sarebbe stata oggettivamente bella da interpretare."
"Sì, è vero, il film parla di omicidi. Ma è dannatamente divertente!" ha dichiarato no degli organizzatori, John Cooper.
Il regista, McDonagh, sin dall'inizio ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che il film non potesse essere accolto in modo positivo dal pubblico degli States, dal momento che la totale libertà concessa ai personaggi li porta a prendere il giro l'obesità ed il razzismo. Ma è proprio questa libertà di espressione, la totale sincerità di questi personaggi che non sembrano per nulla costruiti a tavolino, ma "strappati" alla vita reale ed portati sullo schermo, i punto di forza del film, secondo Colin Farrell. LINK






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspetto con ansia questo film *_*
Purtroppo per quanto riguarda cassandra's dream nn potro vedermelo al cinema, quindi non posso partire..
Devo raccogliermi i soldi per il concerto dei 30stm e nn posso spendere money.

CFItalianBlog ha detto...

beh dai, Cassandra's Dream puoi comunque vederlo prima o poi...il concerto non puoi perderlo!!