venerdì, gennaio 18, 2008

Lake Bell


Durante le riprese di Pride&Glory si era parlato di un breve flirt tra Colin Farrell e l'attrice Lake Bell, che nel film interpreta sua moglie. Recentemente Lake ha rilasciato un'intervista nella quale parla della sua relazione (per altro mai confermata da Colin) con l'attore irlandese:

LINK

NEL FILM INTERPRETI LA MOGLIE DI COLIN FARRELL. HAI VISTO IL SUO VIDEO HOT?
La mia madrina l'aveva visto e mi ha mandato un link prima che iniziassero le riprese del film. Mi ha detto "Hai visto questo? Tu sarai nella parte di SUA moglie!".
E' così strano, quando la prima volta ti presenti "Ciao, sono Lake" e lui "Ciao, sono Colin" e tu ripensi "Si caro, lo so!".

E POI AVETE COMINCIATO AD USCIRE INSIEME.
E' stato bello, ma la cosa pazzesca è che improvvisamente cominciarono a circolare voci strane, del tipo "Si sono sposati".

PENSAVO CHE TI AVESSE COMPRATO LA CASA DEI TUOI SOGNI.
L'ho letto anche io! Ed ho pensato "Wow, fantastico!" E quando hanno detto che ci eravamo sposati ho pensato "Davvero??" Credevo avessimo appena rotto! All'inizio mi sono messa a piangere come qualsiasi altra stupida ragazzina, ma poi mi sono detta "Frena un secondo, è stato incredibile. Lui è meraviglioso." In genere rimango comunque in rapporti amichevoli con tutti i miei ex. Non sono una persona che odia.

Recentemente, l'attrice Haley Atwell ha scritto una lettera a Movie Watcher, nella quale parla del suo ruolo in Sogni e Delitti. La co-protagonista di Colin e Ewan McGregor ha speso anche alcune parole di lode verso l'attore irlandese, descrivendolo come una persona divertente ed un vero cavaliere.
Elogi anche da Thekla Reuten, che ha collaborato con Colin in In Bruges: l'attrice ha dichiarato di essere stata sorpresa positivamente da Farrell e dal suo talento.

Qui, quisono disponibili le prime immagini di Colin al Sundance Festival 2008:
Getty Images
WireImage

2 commenti:

IrishPerpy ha detto...

Avevo postato,anzi una "mia" utente del mio forum ieri ha postato questa intervista, pensavo di dirtelo ma come vedo già sai..
Questo conferma che hanno avuto una storia, io avevo dei dubbi in proposito, adesso nn più.

CFItalianBlog ha detto...

boh, lui in un video ha detto che non c'è mai stato niente, ma io non mi fido del caro vecchio Colin!! Dopotutto sappiamo che il lupo perde il pelo ma non il vizio!! eheheh