giovedì, luglio 31, 2003

Jared Leto sarà Efestione in Alexander

L'attore e leader della band "30 Second to Mars" si è aggiunto al cast del nuovo film di Oliver Stone "Alexander". Leto sarà Efestione, uno degli amici più cari di Alessandro Magno; pare che la parte fosse inizialmente stata proposta a Brad Pitt, che avrebbe rifiutato.


SWAT Red Carpet

SWAT Afterparty



Dopo la premiere di "SWAT", il cast della pellicola ha festeggiato durante un esclusivo afterparty, a cui ha partecipato anche il presidente della Columbia Pictures Amy Pascal, nella foto insieme a Colin.




SWAT Red Carpet



Ecco alcune immagini di Colin durante un'intervista con tanto di Liquidator, sul red carpet della premiere di 'S.W.A.T.'


S.W.A.T. Premiere



Lo scorso 30 luglio si è tenuta la premiere del film 'S.W.A.T.', al Mann Village Theatre di Westwood, California. Sul red carpet ha sfilato l'intero cast della pellicola: Colin, Olivier Martinez, Jeremy Renner, LL Cool J, Michelle Rodriguez e Samuel L. Jackson.


martedì, luglio 29, 2003

Rosario Dawson joins Alexander

L'attrice Rosario Dawson si è ufficialmente aggiudicata la parte di Roxanne, moglie di Alessandro Magno, nel film "Alexander", accanto a Colin.


lunedì, luglio 28, 2003

SWAT Press Conference



Lo scorso 27 luglio si è tenuta, al Four Seasons Hotel di Beverly Hills, la conferenza stampa del film "SWAT". Per l'occasione, Colin ha sfoggiato una tinta biondiccia, probabilmente una prova look per il suo prossimo ruolo nel film "Alexander".






sabato, luglio 26, 2003

Fan pic

Altro avvistamento per Colin, fotografato a Los Angeles insieme ad una fan:

venerdì, luglio 25, 2003

Los Angeles



Colin è stato nuovamente paparazzato a Los Angeles, mentre si concede una sigaretta seduto su una ringhiera. Tra pochi giorni, l'attore sarà sul red carpet della premiere di "SWAT".


giovedì, luglio 24, 2003

Avvistamento



Nuovo avvistamento per Colin, paparazzato in compagnia della publicist Danica Smith a Los Angeles.

mercoledì, luglio 23, 2003

Razzi's Vid

martedì, luglio 22, 2003

Josephs nightclub

Dopo aver partecipato alla premiere di Tomb Raider, Colin ha concluso la serata al nightclub Josephs, di North Hollywood. L'attore ha lasciato il locale nelle prime ore del mattino, accompagnato da una ragazza.


Tomb Raider: afterparty



Dopo la prima del film "Lara Croft Tomb Raider: The Cradle Of Life", Colin ha partecipato all'afterparty, dove ha raggiunto la protagonista della pellicola, Angelina Jolie, e il regista Oliver Stone. Secondo il sito Variety, l'attrice ha ottenuto il ruolo di Olympias, madre di Alessandro Magno, nel prossimo film "Alexander".

Lara Croft Tomb Raider



Dopo la breve parentesi europea, Colin è tornato a Los Angeles, dove lo scorso 21 luglio ha partecipato, accompagnato dalla sorella Claudine, alla prima del nuovo film "Lara Croft Tomb Raider: The Cradle Of Life", al Grauman's Chinese Theatre di Hollywood.


martedì, luglio 15, 2003

SWAT Photoshoot



Sono state pubblicate alcune immagini promozionali del film "SWAT", nel quale Colin interpreta uno degli agenti della squadra speciale anticrimine, reclutati come scorta per un pericoloso criminale.



domenica, luglio 13, 2003

Airport

Dopo la parentesi europea, pare che Colin stia tornando negli States. L'attore è stato infatti fotografato insieme ad una fan all'interno di una aeroporto a Londra:

giovedì, luglio 10, 2003

Veronica Guerin



Per godersi al meglio la premier di "Veronica Guerin", Colin si è addirittura concesso Coca Cola e Pop Corn! All'evento, tenutosi al Savoy cinema di Dublino, erano presenti anche le star irlandesi Keith Duffy, Bono e Ronan Keating. LINK





Veronica Guerin Premiere



Lo scorso 9 luglio Colin è apparso sul red carpet del nuovo film di Joel Schumacher "Veronica Guerin", con Cate Blanchett nel ruolo della famosa giornalista irlandese. L'attore si è infatti prestato per un piccolo cameo nella pellicola, dove interpreta un hooligan tatuato. "Colin era a Dublino, e mi ha chiesto di incontrare Cate" ha dichiarato il regista "Beh, in Tigerland gli ho fatto interpretare un soldato texano, per cui non ho resistito ha dargli questo piccolo ruolo per permettergli finalmente di sfoggiare il suo migliore accento dublinese!".





domenica, luglio 06, 2003

Colin & Calum Best in London.




Lo scorso 5 luglio Colin è stato avvistato a Londra, all'uscita del night club Stringfellows, insieme all'amico Calum Best. I due si sono fermati poi ad un bancomat, dove Colin ha prelevato 10 sterline che ha lasciato ad un senzatetto.

sabato, luglio 05, 2003

Stringfellow Club

Pare che Colin abbia nuovamente abbandonato i buoni propositi di monogamia, cedendo al fascino di una spogliarellista allo Stringfellow Club di Londra, dove è stato avvistato insieme all'amico Calum Best. L'attore, che lo scorso giugno sembrava essersi riappacificato con la ex compagna Kim Bordenave (al 7 mese di gravidanza), ha invece ricominciato la sua lunga serie di conquiste. 


giovedì, luglio 03, 2003

Generations



Colin è una delle star scelte come modelli per la mostra fotografica "Generations", il cui ricavato sarà interamente devoluto all'associzione Help the Aged, che agisce a livello territoriale per aiutare le persone anziane svantaggiate, fornendo loro un supporto contro le violenze, la povertà, l'isolamento e l'abbandono. La mostra, che si terrà all'Association of Photographers Gallery di Londra dall'8 luglio al 2 agosto 2003, ha visto la collaborazione di numerosi artisti, come Will Young, Joan Collins, Sophie Ellis-Bextor, Phil Collins, ed Helena Bonham-Carter. Per l'occasione, Colin si è fatto immortalare insieme ai nonni.  LINK





martedì, luglio 01, 2003

SWAT: Trailer