sabato, dicembre 30, 2006

NY promo

martedì, dicembre 19, 2006

BOTTEGHINI





















E alla fine anche i Pirati caddero. Dopo quattro settimane di dominio assoluto ed olte 18 milioni e mezzo di euro incassati, "Pirati dei Caraibi" deve cedere il primo posto nella classifica dei film più visti nel fine settimana ad un'altra attesissima pellicola. Stiamo parlando di "Miami Vice": la trasposizione cinematografica del popolare telefilm è stato infatti il film che più ha incassato nell'ultimo week-end di proiezioni italiane.

Con 1 milione e 200mila euro, Jamie Foxx e Colin Farrell non solo precedono i Pirati di Johnny Depp e colleghi, ma anche l'ultimo film di Woody Allen, "Scoop". Quest'ultimo, impreziosito dalla presenza dell'amatissima Scarlett Johansson, ha incassato poche centinaia di migliaia di euro in meno di "Miami Vice" (1.190.000), ma abbastanza per precedere i Pirati e "soffiargli" il piazzamento d'onore.

lunedì, dicembre 18, 2006

Dublino



























Pare che, come ogni anno, Colin abbia deciso di trascorrere le vacanze di natale a Dublino. L'attore è stato infatti paparazzato insieme alla sorella Claudine per le strade della capitale irlandese, dopo aver partecipato al party in onore di Harry Crosbie.





Tatuaggi

"Carpe Diem...with my girl."
Colin si è fatto tatuare la frase sull'avambraccio sinistro, ma dopo la separazione dalla moglie Amelia Warner ha deciso di coprire la scritta con un altro tatuaggio:









Il tatuaggio più grande è sicuramente quello che copre parte della spalla e il braccio destro dell'attore irlandese, ed è anche uno dei primi.

Al posto della fede nunziale, Colin decise di incidere sulla pelle il nome di sua moglie (ora ex), o meglio, il soprannome con cui la chiamava: "Milly".
"I love no matter" recita invece il tatuaggio che Colin ha sul petto.










Tatuaggio più recente di Colin è il cuore rosso tatuato sulla spalla sinistra, probabilmente dedicato alla madre Rita

sabato, dicembre 16, 2006

In bruges




Sembra che a gennaio Colin sarà in Belgio per girare la nuova pellicola "In Bruges", del regista teatrale Martin McDonagh. Al film parteciperanno anche gli attori Ralph Fiennes e Brendan Gleeson. Nel frattempo, l'attore ha fatto ritorno a Dublino, dove è stato avvistato all'uscita dello Sugar Club insieme ad alcuni amici.




martedì, dicembre 05, 2006

Cassandra's Dream



























Finalmente è stato reso noto il titolo del prossimo film di Woody Allen, che avrà come protagonisti Colin Farrell e Ewan McGregor. La pellicola si chiamerà "Cassandra's Dream". Nel frattempo, sono disponibili nuove immagini dei due attori sul set della pellicola, risalenti alla scorsa estate.