lunedì, maggio 31, 2010

Happy B-Day Colin!!! 34


Colin @ Jay Leno



















Lo scorso venerdì 28 maggio Colin ha patecipato allo show di Jay Leno, dove ha parlato soprattutto dei suoi figli e dei film in uscita (Crazy Heart e Ondine). Le foto a questo LINK. Il video è invece disponibile su questo sito: VIDEO

sabato, maggio 29, 2010

UCLA Medical Centre



Nuove immagini esclusive di Colin al UCLA Medical Centre di Los Angeles, che si avvia verso la sua macchina a torso nudo! (LINK)


Colin @ Ellen




















Colin Farrell ha fatto visita a Ellen durante il suo show di questa settimana ed è stato felicissimo di accettare il regalo che la conduttrice ha portato per il suo bambino (Henry, avuto dall'attrice Alicja Bachleda): una tutina con la scritta "My Daddy f*#@%&$ rocks!"
Colin ha rispettato la tradizione cercando per la terza volta di baciare la Degeneres, dichiarando poi "Speravo in un pò di lingua questa volta!"

Durante l'intervista, Colin ha parlato del piccolo Henry e della sua ex fama di bad boy: "Ogni tanto ti scappa una parolaccia e diventi improvvisamente un ragazzaccio! Beh forse ho avuto qualche comportamento un pò estremo a volte" ha aggiuto.

"Ma ora sono pulito da sei anni. E' davvero un peso che mi sono tolto dalle spalle. Mi sento davvero presente nella mia vita adesso, qualsiasi cosa mi dovesse succedere, positiva o negativa, la vivo pienamete." (LINK )

The Ellen DeGeneres Show

Ecco i video di Colin allo show di Ellen DeGeneres.

martedì, maggio 25, 2010

My Secret Garden




Ieri Colin è stato avvistato insieme al suo assistente Anton all'uscita del negozio di fiori "My Secret Garden" di Los Feliz, con due piccoli pacchi regalo (LINK). Nel frattempo la compagna Alicja Bachleda è volata in Polonia per partecipare ad un festival cinematografico. (foto)

lunedì, maggio 24, 2010

Ondine Press Conference: Beverly Hills




Disponibili QUI alcune immagini di Colin Farrell e Alicja Bachleda alla conferenza stampa di "Ondine", tenutasi lo scorso 18 maggio all'hotel Four Seasons di Beverly Hills (California).




sabato, maggio 22, 2010

Cosmopolis Poster

















Appena due giorni dopo l'annuncio (fatto durante il festival di Cannes 2010) della partecipazione di Colin Farrell e Marion Cotillard al nuovo film di David Cronenberg, "Cosmopolis", è apparso in rete il poster del film. L'immagine mostra la limouisine sulla quale Colin, giovane manager multimilionario, passerà gran parte del tempo, attraversando Manhattan tra varie peripezie che comprendono una dimostrazione contro la globalizazione e il funerale di un VIP. Non si hanno altre notizie sulla lavorazione, dal momento che le riprese inizieranno probabilmente a marzo del prossimo anno (attualmente il regista è impegnato su un altro set). LINK

giovedì, maggio 20, 2010

Los Angeles















Colin Farrell è stato paparazzato lo scorso 18 Maggio a Los Angeles, mentre si è recato prima in un Nutrishop per comprare una barretta energetica "OhYeah!" e poi da Starbucks, per andarsene infine a bordo di una nuova Ford Edge bianca. LINK

L'attore parteciperà ad alcuni show televisivi nei prossimi giorni:
- il 26 maggio sarà da Jay Leno
- il 28 maggio sarà ospite da Ellen DeGeneres
- il 3 giugno parteciperà al Jimmy Kimmel Show
Disponibile su YouTube una nuova featurette del film Ondine, presentata dagli attori e dal regista: video





















lunedì, maggio 17, 2010

Australian Breakthrough Awards




















Colin presentatore a sopresa durante gli Australian Breakthrough Awards, tenutosi al Thompson Hotel di Beverly Hills lo scorso 13 maggio. Alla cerimonia erano presenti le giovani promesse del cinema australiano, come Sam Worthington, Mia Wasikowska, Isla Fisher, Abbie Cornish e Jesse Spencer. In palio anche una borsa di studio in nome di Heath Ledger, assegnata all'attrice Bella Heathcote proprio da Colin.

giovedì, maggio 13, 2010

Cosmopolis

Sembra che Colin Farrell e Marion Cotillard siano coinvolti nell'adattamento cinematografico di "Cosmopolis" (di Don DeLillo), per la regia di David Cronenberg. La pellicola racconterà la giornata di un giovane milionario che tradisce la moglie, viene inseguito da uno stalker, è attaccato da un dimostrante e gradualmente perde tutta la sua fortuna nell'arco di una giornata. I due attori sono stati contattati per interpretare la giovane coppia. (LINK)
















Nuovo progetto per Colin quindi, che si aggiunge ai già annunciati "Friday Night" e "Horrible Bosses". Per quest'ultimo pare sia stata chiamata anche Jennifer Aniston, che dovrebbe interpretare, così come Colin, uno dei capi oppressivi che i tre protagonisti del film cercheranno di uccidere.

martedì, maggio 11, 2010

Supporto alla comunità Peruviana

Colin Farrell e l'attrice Q'orianka Kilcher (già visti insieme sullo schermo in "The New World"), hanno partecipato lo scorso lunedì 10 maggio ad uno screening speciale del film “Princess Kaiulani”, tenutosi all' Historic Majestic Crest Theater di LA e seguito da una Celebrazione Culturale Peruviana. All'evento benefico erano presenti anche Woody Harrelson e Chaske Spencer. (LINK)






















Con l'arrivo della stagione invernale in Perù è più importante che mai dare supporto alle famiglie che non hanno un posto dove vivere" ha detto Colin. "Il lavoro che la on-Q (associazione benefica no-profit) sta portando avanti in Perù e in America con la raccolta fondi è essenziale. Q'orianka e le sue iniziative sono portate avanti da un gruppo ristretto di persone, senza passare da nessun settore amministrativo: questo significa che le donazioni arrivano interamente e direttamente ai bisognosi. Sono orgoglioso di poter essere di supporto a questa organizzazione; sareste sorpresi da quello che si può fare con una semplice donazione per tutte queste persone". Ecco il video di Colin e Q'orianka (protagonista della pellicola) all'ingresso nel cinema:


Movies! Fright Night - Horrible Bosses

Pare che ci siano state 2 nuove proposte per Colin Farrell, oltre al film di Brendan Gleeson "At Swim Two Birds", del quale non si hanno notizie. LINK






















Il primo progetto è il remake di "Fright Night" (uscito in Italia con il titolo "Ammazzavampiri") che vedrà l'attore Anoton Yelchin nel ruolo di un giovane timoroso che il nuovo vicino di casa, interpretato da Colin Farrell, sia in realtà un vampiro. Pare che anche Toni Collette sia stata contattata per il film, nel ruolo della madre; alla regia Craig Gillespie ("Lars e una ragazza tutta sua")

Il secondo è la commedia "Horrible Bosses", storia di 3 amici che cospirano nel tentativo di uccidere i loro oppressivi superiori, per la regia di Seth Gordon. Contattato per la pellicola anche l'attore Paul Rudd.

giovedì, maggio 06, 2010

Colin e il teletrasporto























Pare che Colin abbia doti da supereroe, quali il dono dell'ubiquità e il teletrasporto! L'attore è stato infatti avvistato:
- all'aeroporto LAX di Los Angeles lo scorso 2 maggio (LINK)
- a Londra, nell'aeroporto di Heathrow (LINK)
- nuovamente a Los Angeles il 4 maggio, mentre esce da un supermercato (LINK)
- ancora a Londra, sempre il 4 maggio! (LINK)

Nell'attesa di risolvere il mistero dei suoi spostamenti e delle sue apparizioni (che abbia un gemello identico??), ecco alcune nuove immagini:




mercoledì, maggio 05, 2010

Heathrow - London





























Pare che recentemente Colin si sia recato prima a Londra e poi in Irlanda per partecipare ai funerali del conduttore radiofonico irlandese Gerry Ryan, trovato morto nel suo appartamento di Dublino all'età di 53 anni. Ecco le immagini dell'attore in arrivo nell'aeroporto di Londra.



martedì, maggio 04, 2010

Random news

- Pare che Colin non sia più coinvolto nella realizzazione della commedia romantica "Something Borrowed" (non è chiaro se sia stato l'attore a rifiutare il ruolo o meno). Al suo posto il texano Steve Howey.
- In una recente intervista rilasciata ad Andrea Mineo della CNN, Colin parla del film "Ondine" VIDEO
- Nuove immagini e nuovo look per l'attore, fotografato domenica 2 maggio all'arrivo nell'aeroporto di Los Angeles: LINK



sabato, maggio 01, 2010

London Boulevard: Official Still



















Ecco la prima immagine ufficiale del film "London Boulevard", con Colin Farrell e Keira Knightley. Il film, diretto da William Monahan, è basato sul libro di Ken Bruen, e racconta la storia di un uomo uscito di prigione che si innamora di una giovane star del cinema, finendo però coinvolto in alcune vicissitudini con un gangster locale. LINK