sabato, maggio 31, 2014

Happy Bday! 38


venerdì, maggio 30, 2014

Yoga





























Nuovo avvistamento per Colin, paparazzato all'uscita di una palestra a West Hollywood, dopo la consueta lezione di Yoga: LINK.

Miss Julie



























Sono state finalmente rese pubbliche il primo poster ufficiale e alcune immagini del film "Miss Julie", con Colin Farrell e Jessica Chastain. LINK


sabato, maggio 24, 2014

Avvistamenti

Non appena lasciati i panni del protagonista del film "The Lobster", Colin ha abbandonato i baffi e ha ripreso le vecchie abitudini salutiste. L'attore è infatti stato avvistato con il solito tappetino da Yoga, dopo una lezione: LINK.

Gelson's Market





























Nuove immagini di Colin che, tornato negli States, è stato paparazzato all'uscita del supermercato Gelson's di Los Feliz lo scorso 21 maggio: LINK.

sabato, maggio 17, 2014

The Lobster: news


























Si sono ufficialmente concluse le riprese del film di Yorgos Lanthimos "The Lobster": sembra che la pellicola, in uscita nellle sale cinematografiche nel 2015, sarà pubblicizzata durante il prossimo festival di Cannes, per cercare un distributore: LINK.



lunedì, maggio 12, 2014

London

Colin è stato avvistato a Londra, a bordo di un bus. L'attore è volato a da Dublino a Heathrow e da qui a Los Angeles, passando quasi inosservato tra la folla di viaggiatori. LINK


sabato, maggio 10, 2014

Weekend sul set


























Ancora foto da Dublino, dove Colin e Rachel Weisz sono impegnati sul set di "The Lobster". Le foto, disponibili a questo LINK, ritraggono i due attori insieme durante una pausa dalle riprese, che si sono svolte regolarmente anche oggi.


Film set




























Altre immagini dal set di "The Lobster". Colin è stato infatti avvistato durante le riprese della pellicola lo scorso venerdì 9 maggio a Dublino, e la foto è stata pubblicata su Instagram: LINK.




Lea Seydoux e Rachel Weisz insieme a Colin sul set di The Lobster




























Dal set del film "The Lobster" ecco nuove immagini di Colin insieme alle colleghe Lea Seydoux, Rachel Weisz e Aggeliki Papoulia: LINK. Non ci sono ancora notizie su chi distribuirà la pellicola negli States, mentre pare che il film potrebbe essere nelle sale UK già alla fine del 2014.

Blanchardstown Centre




























Il cast di "The Lobster" è stato avvistato nel centro commerciale Blanchardstown Centre di Dublino. Colin e Rachel Weisz hanno infatti girato alcune scene nell'Harry Corry store: LINK


The Lobster



























Spunta la prima immagine ufficiale del film "The Lobster", con Colin Farrell, Ben Wishaw e John C Reilly. Nel frattempo anche la sorella Claudine, assistente personale di Colin, ha raggiunto il fratello a Dublino, dove il cast della pellicola  è attualmente impegnato ad ultimare le riprese. LINK

venerdì, maggio 09, 2014

Colin & Rachel





























Altre immagini dal set dublinese di "The Lobster": Colin e Rachel Weisz sono stati infatti fotografati ancora mano nella mano lo scorso 7 maggio, durante una ripresa.

Avvistamenti




























Alcuni fan hanno pubblicato su Twitter nuove immagini di Colin, attualmente a Dublino per ultimare le riprese di "The Lobster".



The Lobster: Dublino




























Nuove immagini di Colin e Rachel Weisz, fotografati insieme lo scorso 6 maggio al Joel's Restaurant di Naas Road, set di "The Lobster": terminate le riprese a Kerry, gli attori si sono spostati a Dublino per continuare la lavorazione della pellicola: LINK



sabato, maggio 03, 2014

The Lobster: ultimo giorno dal set di Kerry























Jimmy Deenihann ha ha recentemente pubblicato sul suo Twitter una immagine insieme a Colin, sul set di "The Lobster" a Kerry, Irlanda (LINK). La visita del politico, che riveste la carica di Ministro delle Arti e della Cultura, coincide con l'ultimo giorno di riprese a Kerry della pellicola di Yorgos Lanthimos, che da settimana prossima si sposterà a Dublino: LINK.


giovedì, maggio 01, 2014

Special Needs Support



















Colin ha recentemente espresso il proprio giudizio negativo su come lo stato Irlandese stia fallendo nel garantire un adeguato supporto ai giovani disabili che necessitano di attenzioni particolari. Durante la sua visita alla Home from Home di Killarney, che aiuta i bambini portatori di handicap nel doposcuola, l'attore ha infatti dichiarato: "Il lavoro che queste associazioni conducono è essenziale per i bambini e per le loro famiglie; sono molto colpito dagli sforzi e dalla passione che queste persone dedicano ad aiutare gli altri, ma allo stesso tempo sono stupito da come lo Stato non si impegni a fare di più per supportare questo tipo di attività". LINK