lunedì, marzo 31, 2003

Phone Booth

Nuova locandina per il film "Phone Booth", che sarà nelle sale USA a partire dal prossimo 4 aprile:

sabato, marzo 29, 2003

Colin sarà Alessandro Magno

Nuovo ruolo in vista per Colin, che è stato contattato dal regista Oliver Stone per interpretare il condottiero Alessandro Magno. Da alcune indiscrezioni, pare che il regista abbia voluto includere nella sceneggiatura tutti i dettagli più accurati sulla vita del macedone, inclusa la sua sessualità. A questo riguardo, Colin ha commentato: "La cosa non mi preoccupa affatto. All'epoca, gli uomini erano bisessuali, e Alessandro Magno era uno di questi. Era semplicemente un modo diverso di concepire la sessualità, tipico della cultura e della società di quei tempi. Si faceva sesso con uomini e donne, fine della storia".


venerdì, marzo 28, 2003

La Regola del Sospetto

Il film "The Recruit", con Colin Farrell e Al Pacino, fa oggi il suo debutto nella sale italiane con il titolo "La Regola del Sospetto".


mercoledì, marzo 26, 2003

Phone Booth: Trailer

martedì, marzo 25, 2003

Los Angeles

Dopo la lunga notte degli oscar, Colin è stato avvistato per le strade di Los Angeles, dove ha comprato dello street food.


lunedì, marzo 24, 2003

Oscar Afterparty



Ecco alcune immagini di Colin durante il Vanity Fair afterparty della 75esima edizione degli Oscar, tenutosi al Morton di Los Angeles.

Oscar



Durante la 75esima edizione degli Academy Awards, Colin è salito sul palco per presentare la performance degli U2, candidati con "The Hands That Built America", colonna sonora del film "Gangs of New York", come miglior canzone.

75th Academy Awards



Lo scorso 23 marzo Colin è arrivato sul red carpet del Kodak Theater di Hollywood in occasione dei 75th Annual Academy Awards accompagnato dalla sorella Claudine e dalla compagna, la modella Kim Bordenave

domenica, marzo 23, 2003

Photoshoot per GQ



Il fotografo Richard McLaren ha dedicato un servizio fotografico a Colin, per il magazine GQ. Ecco alcuni dei suoi scatti.





Chateau Marmont



Colin è stato recentemente avvistato all'hotel Chateau Marmont, dove ha pernottato dopo il party della scorsa notte insieme ad alcuni amici.


Far From Heaven party



Dopo il tour europeo per la promozione del film "The Recruit", Colin è tornato negli States. Lo scorso 21 marzo l'attore è stato infatti avvistato allo Chateau Marmont di Hollywood, insieme ai colleghi George Clooney, Olivier Martinez e Jeremy Renner, al party 'Far From Heaven', per celebrare gli IFP Spirit Awards e le Oscar Nominations.




sabato, marzo 22, 2003

Colin dad-to-be

Lo scorso 14 marzo, durante un'intervista con il presentatore inglese Paul Ross, Colin ha ufficialmente confermato che la modella Kim Borndenave è incinta del suo primogenito. "E' vero, diventerò padre. Non l'ho ancora detto nemmeno alla mia famiglia. E' una figata! Sono fottutamente felice, fuori di me dalla gioia!".





Photoshoot by Adolfo Franzò



Durante il suo breve soggiorno a Roma, Colin è stato negli studi del fotografo italiano Adolfo Franzò, per un servizio fotografico.


venerdì, marzo 21, 2003

The Recruit in Rome!



Colin ha fatto tappa a Roma per una photocall promozionale per il suo nuovo film "The Recruit". L'evento si è tenuto su una terrazza romana lo scorso 20 marzo.




giovedì, marzo 20, 2003

Daredevil: official pics



Ecco alcune nuove immagini di Colin nei panni di Bullseye, assassino psicopatico creato dalla penna di Marv Wolfman, acerrimo nemico del supereroe Daredevil. La pellicola dovrebbe uscire nelle sale italiane nei primi giorni di aprile.




martedì, marzo 18, 2003

Madrid



Colin è volato in Spagna, dove ha partecipato ad un photoshoot promozionale per il film "The Recruit" all'Hotel Palace di Madrid.

martedì, marzo 11, 2003

Renards Night Club



Lo scorso 10 marzo, Colin è stato avvistato al Renards Night Club di Dublin, dove ha deciso di improvvisarsi barista spillando birre dietro il bancone!

lunedì, marzo 10, 2003

The Recruit European Gala Screening



Durante il Jameson Dublin International Film Festival si è tenuto l'European Gala Screening del film 'The Recruit'. Durante l'evento, Colin ha ricevuto una Golden Card dell Irish fast-food restaurant franchise Abrakebabra! LINK

domenica, marzo 09, 2003

Phone Booth: Dublin Premiere



Lo scorso 8 marzo si è tenuta allo Screen Cinema di Dublino la premiere irlandese del film "Phoen Booth", cui hanno partecipato l'attore Colin Farrell e il fratello Eamon.

sabato, marzo 08, 2003

I Fought The Law

Pare che Colin abbia recentemente registrato un recording studio di Dublino la cover della canzone dei Clash "I Fought The Law", che sarà inserita nella colonna sonora del film "Intermission" accanto alle canzoni di U2, The Thrills, Relish e Ron Sexsmith.

martedì, marzo 04, 2003

Meteor Award



Colin, insieme al fratello Eamon, alla sorella Claudine e alla madre Rita, ha partecipato al Meteor Awards Show, tenutosi lo scorso 3 marzo al Point Theatre di Dublino. All'evento erano presenti anche il cantante degli U2 Bono e il Jackass Chris Pontius. LINK