mercoledì, aprile 29, 2015

Colin & Henry



Nuovo avvistamento per Colin, paparazzato insieme al figlio Henry, avuto dall'attrice polacca Alicja Bachleda. LINK

martedì, aprile 28, 2015

Mistery Pier Books

Nuovo avvistamento per Colin, recentemente fotografato all'interno della libreria Mistery Pier Bookst di West Hollywood (LINK).


lunedì, aprile 27, 2015

Colin single da 4 anni

Nell'intervista al Sunday Times, Colin ha rivelato di non aver avuto nessun appuntamento romantico negli ultimi 4 anni. "Semplicemente non è successo" ha dichiarato l'attore "mi sono concentrato sul lavoro, sui figli, sulla mia vita. So che non è quello che le persone si aspetterebbero di sentire da me, ma onestamente è la verità!" LINK
Il tutto mentre alcuni siti di gossip hanno già fatto circolare voci a proposito di un suo presunto flirt con l'attrice Rachel McAdams, sua collega sul set della seconda stagione di Tue Detective.

domenica, aprile 26, 2015

Style Interview

Disponibile a questo LINK l'intervista completa rilasciata da Colin al Sunday Times Style. Purtroppo l'articolo è accessibile solo dopo sottoscrizione.


sabato, aprile 25, 2015

True Detective Set



Altre immagini di Colin e Rachel McAdams a Los Angeles, durante una pausa dalle riprese della seconda stagione di True Detective, lo scorso 24 aprile. LINK

Rachel & Colin sul set

Pubblicata su Instagram una nuova immagine di Colin sul set della seconda stagione di True Detective, insieme alla collega Rachel McAdams: LINK.


The Style



Colin è sulla copertina dell'allegato Style del Sunday Times (LINK), con il titolo: "Poliziotto buono, poliziotto cattivo: True Detective sarà in grado di riavviare la carriera hollywodiana di Colin Farrell?"


venerdì, aprile 24, 2015

Colin a supporto degli Special Olympics Ireland



Colin ha pubblicato un videomessaggio a supporto degli Special Olympics Ireland (VIDEO). E' infatti possibile fare una piccola donazione all'associazione, per la costruzione di fondi che verranno utilizzati per gli atleti disabili. Ecco le sue parole (LINK):

"Come qualcuno di voi si ricorderà, nel 2003 il nostro paese ha ospitato gli Special Olympics World Game, e molte delle nostre città hanno accolto atleti da ogni parte del mondo. E' stata una esperienza meravigliosa per il l'Irlanda intera, un'esperienza fortemente sostenuta da tutti. Mi ricordo un forte sentimento di unione nelle nostre comunità, di ottimismo ma soprattutto di speranza. Quello che gli Special Olympics fanno è incredibile, e la possibilità di realizzare e mettere in gioco tutto il loro potenziale è una bellissima opportunità per gli atleti che vi partecipano. Questa è decisamente una causa a cui vale la pena dare il proprio sostegno, e sono grato di poterlo fare anche perchè è vicina al mio cuore, come credo lo sia anche a quello di tutti gli Irlandesi. Ci saranno volontari in tutto il paese, nei bar, nei club, nei centri commerciali e fuori dai cinema, e magari vi interromperanno e vi annoieranno un pochino per chiedervi una piccola somma. Io vi chiedo, per favore, date loro quello che potete. So che sono tempi duri, e che la crisi ha colpito molti di voi. Ma è davvero una buona causa. Potete anche mandare un messaggio con scritto SPECIAL al numero 50300, donando 2 sterline."





True Detective 2: posters



Pare che gli autori di "True Detective" abbiano nuovamente puntato sulla ricerca di frasi ad effetto per lanciare la seconda stagione della serie. Dopo "man is the cruelest animal", leitmotiv della prima stagione, sono stati infatti pubblicati 3 nuovi poster con la frase "we get the world we deserve", che farà da sottofondo alle vicende in cui sono implicati i detective Ray Velcoro (Colin Farrell), Anni Bezzerides (Rachel McAdams) e Paul Woodrough (Taylor Kitsch). LINK




Navigator Award



Durante il la 16esima edizione degli annuali Maui Film Festival, che si terrà dal 3 al 7 giugno al Wailea Resort nelle Hawaii, Colin riceverà il Navigator Award, premio attribuito ad attori che si sono distinti per il loro percorso artistico, mantenendo un elevato livello di eccellenza. "Colin Farrell è un camaleonte, in grado di dare vita a personaggi unici" ha dichiarato Barry Rivers, direttore del festival. LINK

martedì, aprile 21, 2015

Los Angeles



Nuovo avvistamento per Colin, paparazzato lo scorso 19 aprile a Los Angeles, dopo essersi fermato in uno Starbucks per un caffè.




INTERVIEW



Ecco la traduzione dell'intervista rilasciata da Colin per il magazine Interview: LINK

E' un periodo molto interessante per la tua carriera quello che stai vivendo ora, non è vero?
"Sì è esaltante, ma sono anche un pochino nervoso perché sono stato coinvolto in progetti eccellenti e so che devo dare il meglio di me stesso, e questa responsabilità ogni tanto si fa sentire. Ma è fantastico che abbia avuto la possibilità di lavorare a questi livelli. E' come se tornassi indietro alle cose che volevo fare quando per la prima volta ho sognato di fare l'attore. E adesso sta diventando realtà"

Come sei cambiato nel corso degli anni?
"Sono più serio e riflessivo. Penso a me stesso in primis come a padre, e la mia responsabilità principale è la salute e la felicità dei miei figli. Niente è più importante di loro, il  lavoro è una cosa secondaria. Mi piace poter giocare con loro, preparargli la cena, parlargli, e anche spegnere ogni tanto la televisione!"

Diventare padre ti ha aiutato a trovare un equilibrio nella tua vita?
"Sono molto più presente. Non perdo il mio tempo scappando da qualcosa o cercando di evitare di affrontare la vita. Credo che la vita sia un'esperienza intensa e mi piace essere in grado di esplorarla e sviluppare un'idea precisa di quello che voglio fare. Sono consapevole di voler essere presente in tutti gli aspetti della mia vita. Essere presente e dare sostegno ai miei figlia, dare loro un senso di sicurezza, aiutarli a crescere e a trovare un obiettivo. E' così interessante per me vedere i miei ragazzi mentre cercano di scoprire chi sono e diventano uomini."



Tra un paio d'anni compirai 40 anni. Ti sembra strano?
"Succede così velocemente, non è vero? Mi sembra passato pochissimo tempo da quando passavo le mie serate nei pub di Castlenock con i miei amici, per poi tornare a casa ubriaco marcio e ingozzarmi di junk food comprato da qualche venditore di strada! Sono stati bei giorni, e anche allora stavo esplorando la vita, con senso di avventura. Ma ovviamente le cose sono cambiate, mi sono calmato, anche se ho sempre questa necessità di vivere intensamente."

Sei determinato ad intraprendere un nuovo tipo di carriera ora?
"Voglio semplicemente fare bene. Sono in un momento della mia vita in cui la mia testa non è confusa, riesco ad apprezzare molto di più le cose. Guardo ad ogni nuovo progetto, ad ogni nuovo film come ad un'opportunità per spingermi oltre e fare le cose nel modo migliore possibile." 

Cosa rappresenta per te la tua partecipazione nella nuova serie di True Detective?
"E' un'opportunità incredibile. Ogni attore desidera lavorare a questo livello, con una sceneggiatura geniale e uno sviluppo dei personaggi incredibile. Sono felice di poter seguire il percorso tracciato da Matthew McConaughey e Woody Harrelson, che hanno fatto un lavoro fenomenale nella prima serie e, a dire il vero, mi spaventa un pò perchè so che ci sono alte aspettative per la nuova stagione. Ma è proprio una di quelle occasioni dove sei costretto a sfidare te stesso e sei spinto a dare il massimo"



Sarai presto sul grande schermo anche con Miss Julie, nuovo film della regista Liv Ullmann. Cosa ci puoi dire di quell'esperienza?
"Sono state cinque settimane di quella che io definisco una battaglia di emozioni, di quelle che non vorresti mai sperimentare! Non ho mai fatto nulla del genere. Abbiamo girato all'interno di un castello, nell'Irlanda del Nord, ed eravamo praticamente solo io, Jessica Chastain, Samantha Morton e Liv. E stiamo parlando di Strindberg, che ha scritto alcuni dei più oscuri, sconvolgenti e devastanti dialoghi, e Liv è stata in grado di riassumerlo concentrandosi sugli elementi più potenti. Non sono mai stato così emotivamente esausto come al termine di quelle riprese. Mi spaventa ancora ripensare ad alcune delle scene che abbiamo girato! Immagina, giorno dopo giorno, di entrare in questo inferno psicologico da cui non puoi scappare, perché è il tuo lavoro. E' stato brutale"

Che idea ti sei fatto di Jessica Chastain, che interpreta Miss Julie?
"Jessica è l'attrice ideale con la quale vorresti lavorare per un film del genere. E' entrata talmente tanto nel personaggio che lavorare di lei assume quasi dei connotati magici: non stai più solo cercando di interpretare, tutto diventa reale."

Quando di guardi indietro, credi che sia stata la paternità ad averti aiutato ad attraversare i momenti critici della tua vita e ad uscirne rinforzato e rinnovato?
"Certo, i miei figli sono stai una delle ragioni, ma ci sono anche altri aspetti. Sapevo di dover dare una svolta alla mia vita, e tutto è cominciato in quel momento. Naturalmente desideravo essere un buon padre, ma volevo anche cambiare il modo che avevo di pensare di me stesso, il modo con cui guardavo le cose. Il solo fatto di aver evitato le tentazioni per una decina danni non significa niente, la vera sfida è avere la forza di persistere. Non merito alcun riconoscimento, perchè ci sono un sacco di persone che hanno combattuto contro i loro demoni e hanno perso la battaglia...per me, tutto dipende da un pò di fortuna, dei buoni amici che mi circondano, e quella piccola vocina dentro di me che mi sprona ad essere una brava persona."



Non hai alcun interesse a sistemarti con una donna?
Beh, vedremo. Ho avuto alcune interessanti relazioni nel corso degli anni. Sono cresciuto con tre donne molto forti: mia madre e le mie due sorelle. Sono decisamente a mio agio con le donne, e questo non ha nulla a che fare con il sesso. Il mio amore per le donne è il risultato di quell'esperienza. Mi piacciono davvero, le donne. 

lunedì, aprile 20, 2015

Solace to be released in summer

Dopo quasi 3 anni di attesa, il film "Solace" di Afonso Poyart, con Colin Farrell, Anthony Hopkins, Abbie Cornish e Jeffrey Dean Morgan è stato acquisito dalla Relativity Media, che ha annunciato la sua distribuzione nel 2015. La pellicola, nella quale Colin interpreta un serial killer dotato di poteri paranormali, avrà la sua premiere probabilmente la prossima estate.


sabato, aprile 18, 2015

Colin ha rifiutato il ruolo da $2M in Grimsby per stare con i figli


Secondo il sito Variety, Colin avrebbe rifiutato un ruolo da 2 milioni di dollari per poter passare più tempo con i figli. Pare ci sia stata una fuga di notizie direttamente dalla Sony, dove alcune mail sono state intercettate da alcuni hacker e rese pubbliche.
Il film in questione sarebbe la commedia "Grimsby", con Sasha Baron Cohen, che narra la storia di una spia inglese il cui fratello (Cohen) fa parte di un gruppo di hooligans.  Colin sarebbe stato inserito in cima alla 'Lista A' di attori scelti per il ruolo, davanti a Ewan McGregor, Jude Law, Michael Fassbender e Christian Bale. Nonostante alcuni dei produttori esecutivi avessero criticato lo scarso introito ai botteghini dei film di Farrell, l'attore era quindi il principale candidato per la parte. Nella 'Lista B' come seconde scelte erano stati inclusi gli attori James McAvoy, Robert Pattinson, Gerard Butler, Colin Firth, Hugh Grant e Jamie Dornan. Alla fine, il ruolo è andato all'attore Mark Strong.

Questa la ricostruzione dell'intera vicenda:
Doug Belgrad, presidente della Columbia Pictures, avrebbe scritto, dopo uno screen test con Farrell, Erica Bana e Clive Owen: "Colin è stato senza dubbio il più divertente. Era decisamente nella parte. Non sono convinto dell'accento e se riuscirà a modificarlo, ma ad oggi lui è la mia scelta. Sarebbe un peccato se non riuscissimo ad ottenere lui per il ruolo...questo è il casting più difficile e importante". Secondo le mail, Colin avrebbe letto la sceneggiatura durante un volo da Los Angeles a Dublino, scrivendo poi al produttore esecutivo della Motion Pictures Group Amy Pascal di essere interessato. La Pascal avrebbe scritto ai colleghi semplicemente "Diamo la parte a Colin".
Tuttavia, la manager di Colin, Ilene Feldman, avrebbe risposto "Colin sta leggendo la sceneggiatura sul suo volo per Dublino questa notte. E' però preoccupato delle tempistiche, dal momento che non potrà vedere i suoi figli per due mesi a partire da oggi, quindi il fatto di non avere tempo di vederli nemmeno dopo aver finito questo progetto sta davvero pesando sulle sue spalle". In una seconda mail, la Feldman avrebbe aggiunto che l'attore era inoltre preoccupato di non aver abbastanza tempo per preparare la parte e per perdere i chili in più acquistati per il suo ruolo nel film "The Lobster".




venerdì, aprile 17, 2015

Avvistamento

Pubblicata da un fan su Instagram una nuova foto di Colin a Los Angeles (LINK).


giovedì, aprile 16, 2015

Cannes 2015



Arriva la conferma ufficiale: "The Lobster", nuovo film del regista greco Yorgos Lanthimos, con Colin Farrell, Rachel Weisz e Lea Seydoux è stato selezionato per il prossimo festival di Cannes. La pellicola sarà proiettata in anteprima mondiale proprio durante il festival, che si terrà dal 13 al 24 maggio. LINK


Fleetwood Mac

Nuova foto di Colin pubblicata su Instagram da una fortunata fan, che ha incontrato l'attore al concerto dei Fleetwood Mac tenutosi al The Forum di Los Angeles: LINK


mercoledì, aprile 15, 2015

Sons + Father



Colin è una delle star che hanno contribuito alla realizzazione del libro, Sons + Fathers, i cui proventi andranno a favore della Irish Hospice Foundation's Nurses for Night Care service. L'attore ha incluso nel libro una poesia dedicata al padre Eamon e una foto che lo ritrae da bambino insieme a lui. Il libro è disponibile a questo LINK; inoltre, QUI il video promozionale registrato da Colin.


sabato, aprile 11, 2015

True Detective 2: HBO official synopsis



Con l'uscita del primo teaser della seconda stagione di True Detective, la HBO ha reso pubblica (finalmente) anche una sinossi ufficiale, dopo la serie di indiscrezioni erano  rese note dai vari siti e blog nel corso dei mesi:

Farrell è Ray Velcoro, un detective compromesso della città industriale di Vinci, nella Contea di Los Angeles. Vaughn veste i panni di Frank Semyon, un signore del crimine che rischia di perdere il suo impero a causa dell'omicidio del suo socio i suoi affari; Reilly interpreta sua moglie e il suo più stretto alleato. Ani Bezzerides (McAdams) è lo sceriffo della Contea di Ventura, spesso in contrasto con il sistema che serve, mentre Kitsch interpreta Paul Woodrugh, un veterano di guerra e un agente in motocicletta della California Highway Patrol. È lui a scoprire la scena del crimine la quale fa scattare l'indagine che coinvolge tutti questi personaggi e molti altri.



venerdì, aprile 10, 2015

True Detective Set

Una fan ha recentemente pubblicato su Instagram una nuova immagine di Colin, sul set di True Detective 2: LINK

True Detective 2: Trailer



La Hbo ha finalmente reso pubblico il primo teaser trailer della seconda stagione della serie TV "True Detective", con Colin Farrell, Rachel McAdams, Vince Vaughn e Taylor Kitsch (LINK). E' stato annunciato inoltre che il primo episodio della serie sarà trasmesso il prossimo 21 giugno.

mercoledì, aprile 08, 2015

True Detective Set



Ancora nuove immagini dal set della seconda stagione di "True Detective" a Los Angeles, dove Colin è stato avvistato al lavoro lo scorso giovedì. LINK

martedì, aprile 07, 2015

Vimamen Magazine

La rivista greca Vimamen Magazine ha dedicato la copertina di aprile a Colin.


domenica, aprile 05, 2015

Magic Show

Pasqua in famiglia per Colin, che è stato raggiunto a Los Angeles dal fratello Eamon e dal cognato Steve Mannion, oltre che dalle sorelle e dalla madre. Pare che i Farrell abbiano assistito ad un private show di magia la scorsa notte, ad opera dei The BornsteinsLINK


giovedì, aprile 02, 2015

Starbucks

Nuovo avvistamento per Colin, che è stato fotografato all'interno di uno Starbucks a Los Angeles da una fan: LINK.

La Repubblica

L'inserto RClub de La Repubblica ha dedicato la propria copertina a Colin. Nell'intervista, l'attore ha parlato del suo look e in particolare della sua barba: eccone alcuni stralci. LINK

"Una volta la barba segnalava scarsa cura di sé e sollevava persino dubbi di igiene. Poi, negli anni ’70 e ’80 è diventato un dettaglio irrinunciabile, un simbolo di cultura e saggezza. Ormai è diventata da qualche anno una tendenza globale e trasversale, che sembra duratura anche se nel tempo ha avuto fortune alterne. Non saprei dire perché sia così affascinante, ma la mia esperienza mi ha insegnato che gli uomini con la barba fanno impazzire le donne". Ha continuato l'attore. "Forse perché in un mondo oggi, in un mondo in cui siamo ossessionati dal mito dell’eterna giovinezza e messi a confronto con modelli di maschio androgino, rappresenta una rassicurante conferma di virilità"

Fonte

mercoledì, aprile 01, 2015

True Detective: updates


Mentre il cast è ancora al lavoro sul set di "True Detective 2", sono state diffuse alcune indiscrezioni sulla trama del primo episodio della serie e sulla data di uscita del primo teaser. Secondo il sito Moviepilot.com, infatti, il primo episodio sarà incentrato sull'omicidio attorno a cui si svilupperà l'intera vicenda. L’uomo assassinato è un politico della California, ritrovato sulla Pacific Coast Highway con alcuni simboli satanici incisi sul petto: il caso viene assegnato agli agenti Ray Velcoro (Colin Farrell) e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch). Si scoprirà presto che la vittima era coinvolta in losche associazioni e i club privati, in collaborazione con Frank Seymon (Vince Vaughn), uomo d'affari con una lunga fedina penale coinvolto nella realizzazione di un'autostrada ad alta velocità in California e principale sospettato dell'omicidio. I due detective saranno assistiti nelle loro indagini dall'intransigente sceriffo locale Ani Bezzerides (Rachel McAdams), donna dai saldi principi morali che si troverà ben presto a scontrarsi con Velcoro.
Pare infine che il primo teaser della serie dovrebbe essere rilasciato dalla HBO in contemporanea con la prima puntata di Game of Thrones 5, ovvero il prossimo 12 aprile. Nessuna notizia invece sulla data di inizio della serie.