domenica, luglio 23, 2006

About Rehab

























Ecco un articolo di InTouch che parla di come la riabilitazione abbia cambiato la vita a Colin.
Il trentenne attore irlandese, infatti, dopo le riprese del nuovo film Miami Vice(nelle sale italiane ad ottobre), si è ricoverato in una clinica per riabilitarsi dall'assuefazione ai medicinali...
Ecco la traduzione:

LA RIABILITAZIONE MI HA CAMBIATO LA VITA
Colin Farrell parla della sua battaglia per la sobrietà.

Dopo aver partecipato a più di una dozzina di film in cinque anni, Colin aveva bisogno di una pausa. Non solo era esausto, ma, da classico Irlandese da importazione, abusava nel consumo di alcol ed era diventato dipendente da alcuni farmaci antidolorifici.
Stavo esagerando su tutti i fronti” rivela l’attore trentenne “e alla fine sono crollato”. Così, in dicembre, la star del recente Miami Vice decide di ricoverarsi in un centro di riabilitazione a Los Angeles per un mese, dove, afferma: “Sono riuscito a riprendere fiato, ciò di cui avevo bisogno. Mi ha fatto bene.” Ora l’attore non potrebbe stare meglio. “Non bevo da sei mesi” ammette.

In che modo ti ha aiutato la riabilitazione?
Mi ha dato il tempo di fermarmi e fare un passo in dietro, per ripensare al viaggio che ho compiuto in questi cinque anni. È stato bello potersi concedere un break.

Questo ha fatto si che anche il rapporto con tuo figlio James subisse dei cambiamenti?So solo che, per la prima volta nella mia vita, provo amore per qualcuno e so che questo amore durerà per sempre. È una sensazione incredibile.

Cosa ci dici dei pettegolezzi riguardo alla tua storia con Lake Bell (sua partner nel film in post-produzione “Pride and Glory”) ?Sono single.

Hai parlato con Don Johnson del fatto che tu abbia preso il suo ruolo in Miami Vice?
Gli ho telefonato una volta, ma non mi ha mai richiamato.
Ma Jamie Foxx (co-star nel film) lo ha incontrato in un ristorante, e Don ha detto “Di a Colin che rivoglio le mie bretelle”

Hai dovuto metterti in forma per la parte?
Si, sono aumentato di qualche chilo. E grazie a beveroni proteici ho acquisito un po’ di massa.

Ti sei divertito a prepararti per il film?Lo ho odiato. Non lo sopporto, perché è davvero noioso. Ma dopotutto è parte del lavoro anche questa.

Cosa ci dici della pettinatura anni '80 del tuo personaggio ?Veramente mi ci sono abituato in fretta. Non si sa mai - magari la rifarò nel futuro, ma la prossima volta magari andrà un pò meglio. Avrò un perfetto look alla Billy Ray Cyrus!

Avevi anche dei baffi enormi…Stavo facendo delle prove, e mi sono rasato lasciando questi enormi baffi a manubrio che al momento mi sembravano adatti. Il regista, Micheal Mann, pensava fossero orrendi! Ma alla fine me li sono tenuti.

Tu sei un fumatore incallito. È stato difficile non accendersi una sigaretta durante le riprese di Miami Vice?Oh, lo è stato davvero. Mi sono fatto fare un vestito con inclusi cerotti alla nicotina, ma continuavano a sciogliersi sotto il sole di Miami!!

Nessun commento: