lunedì, maggio 07, 2007

Il suicidio dell'ex fidanzato di Muireann McDonnell




Ieri è stato rivelato che l’ex-fidanzato della nuova ragazza di Colin Farrell si è suicidato dopo che questa ha cominciato ad uscire con la star. John Marc Knight, 22, secondo alcuni, era realmente “devastato”, a causa della relazione della sua compagna Muireann McDonnel con il divo irlandese. Due mesi dopo il loro primo incontro, il ragazzo si è tolto la vita.

La coppia si era già divisa quando lei incontrò il trentenne Farrell, nel periodo natalizio. Prima di allora lei e John erano stati “una bellissima coppia”, secondo quanto riferito da alcuni amici. Una fonte riferisce: “ Sono usciti insieme per un po’ di tempo, e hanno viaggiato molto. Sono stati in Australia e così via. Tutto faceva presumere che le cose fra loro andassero bene”. Dopo il loro allontanamento a Natale, John aveva comincio a uscire con un’altra ragazza.
Colin ha incontrato Muirrean in un festa organizzata in un bar a Dalkey, vicino a Dublino, esattamente di fronte al negozio di alimentari dove lei lavorava. Un amico di John ha detto: “ La cosa deve subito aver fatto male a John. Quei due hanno cominciato a uscire. Lui era devastato.”
Il ragazzo è stato trovato morto a Febbraio nella sua casa. Aveva appena concluso gli esami
al college, e il giorno prima aveva raggiunto alcuni amici per guardare l’incontro di Rugby Irlanda vs. Francia. Una fonte vicina a Muirrean ha confermato che l’episodio ha lasciato la ragazza con i nervi a pezzi. L’amica dice: “Questa storia sta diventando traumatica per lei”.
John lavorava all’Ivory Bar, il posto in cui lei e Farrell si sono conosciuti.
Un suo amico racconta: “ Muirrean lavorava sul lato opposto della strada, nel negozio di alimentari -Thyme Out- ; ha attraversato la strada per recarsi al bar e chiedere un po’ di ghiaccio, e nel frattempo ha cominciato a parlare e scherzare con la star. Lui ha sofferto molto vedendo la sua ex-ragazza con qualcun altro; il fatto che quel qualcuno fosse Colin Farrell non ha fatto altro che peggiorare le cose.
Gli amici, anch’essi distrutti per la tragedia, si rifiutano di incolpare Muirrean.
Uno di loro dice: “è una persona genuina e una grande amica. Quando lei e John stavano insieme, si è sempre comportata onestamente con lui. Nessuno, in entrambe le famiglie, da la colpa a Muirrean o Colin, e non c’è alcun tipo di risentimento nei loro confronti. La morte di John Marc è una terribile tragedia e una grande perdita per tutti noi.”.
L’agente pubblicitario di Colin Farrell non è disponibile ad alcun commento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

English please!!! =)

CFItalianBlog ha detto...

Sofia don't worry!! Read the one before :)