venerdì, novembre 09, 2007

Random News

LE BUONE AZIONI DI COLIN

Ricordate "Stress", il senzatetto aiutato da Colin durante il Festival Internazionale del Cinema a Toronto dello scorso settembre? L'uomo (nella foto a sn.), che in realtà si chima David Woods e ha 51, a deciso di rilasciare alcune dichiarazioni alla stampa. Vestito di tuttopunto, con gli abiti comprati insieme a Farrell (l'attore ha speso $2,000 in un grande magazzino per aiutare l'amico), David ha parlato al National Post di come l'incontro con Colin lo abbia aiutato a dare una svolta alla sua vita.

"Colin è stato il motivo per cui ho deciso di cambiare vita. E' un ragazzo fantastico, una persona davvero meravigliosa" ha detto Woods, ora pulito, sbarbato e sobrio .

Voleva darmi dei soldi e garantirmi vitto e alloggio; mi ha offerto $40,000, ma io ho rifiutato. Ho un problema, e il primo passo è ammetterlo. Il primo passo è l'onestà: e per averla il soldi non servono". [...]
Mr. Woods ha affermato di usufruire di un assegno mensile di $800 (pensione di invalidità), soldi che sta usando per pagarsi un tetto; per un anno si era rifiutato di incassare l'assegno, per timore di spendere tutti i soldi in droga.
Anche gli altri senzatetto di Toronto sono stupiti dai cambiamenti repentini nella vita del loro amico, che si è recentemente avvicinato a Dio e ha anche deciso di frequentare un corso di Yoga. [...]
Si sta davvero impegnando: non beve più e sta cercando di darsi da fare per potersi mantenere ed essere indipendente", ha detto Brian, amico di "Stress", “Colin Farrell lo ha aiutato sul serio. E quello che David sta facendo è di ispirazione per tutti noi".
Mr. Woods ha poi mostrato ai giornalisti un pezzo di carta, leggermente rovinato ma ancora leggibile. "Questo e l'indirizzo e-mail della sorella di Colin. Me l'ha dato quando mi ha portato a fare shopping, così potevamo rimanere in contatto. Non vedo l'ora di mandargli una mia foto nella mia nuova casa!"
David dice di avere alcune cose in comune con l'attore: nel dicembre 2005, Colin si è volontariamente recato in una clinica per reabilitarsi, a causa dell'abuso di droghe e antidepressivi.
Colin mi ha parlato dei suoi problemi con l'alcohol e di come sia riuscito ad uscirne grazie al figlio James." [...] "Stress" ricorda poi il secondo incontro con Colin, quest'anno, a Toronto: "Stavo solamente camminando per strada, depresso come al solito. Poi ho visto la folla di giornalisti, erano tutti eccitati perchè Colin Farrell sarebbe uscito di lì a poco. Così, quando l'ho visto, gli ho chiesto se poteva autografare il giornale di un senzatetto. Colin ha detto -Dave, sei tu!- e mi ha chiesto di salire in auto. Si ricordava di me!"
Ora voglio dimostrargli che la sua gentilezza è servita a qualcosa!"

MARIO TESTINO
Recentemente sono state rese pubbliche alcune immagini scattate da Mario Testino e raccolte nel volume Let Me In! : le foto ritraggono le star di hollywood "Dietro le scene". Tra i vip fotografati troviamo anche Colin Farrell:




Nessun commento: