venerdì, gennaio 18, 2008

Colin conquista la critica















Una volta tanto, la critica si dimostra favorevole al lavoro svolto da Colin Farrell nei film in uscita quest'anno. Dopo i molti giudizi negativi ricevuti in seguito alle sue interpretazioni passate, finalmente il suo lavoro e il suo talento vengono pienamente riconosciuti.

La sua performance nella pellicola "IN BRUGES" è stata descritta come "una delle migliori di tutta la sua carriera": a quanto pare, l'attore è infatti riuscito a "dare notevole spessore psicologico al suo personaggio, Ray, evitando di scadere nel banale, riuscendo a divertire e a commuovere" (LINK)

Secondo Hollywood Elsewhere Colin è "una rivelazione per tutti quelli che pensavano che la sua carriera forse ormai agli sgoccioli". Vengono evidenziate le somiglianze tra i ruoli interpretati in "IN BRUGES" e "SOGNI E DELITTI": Colin interpreta fondamentalmente dei "perdenti, in modo assolutamente eccellente". (LINK)

Anche il LA Times sottolinea questa somiglianza: "in entrambi questi ruoli, Colin riesce ad esplorare vari aspetti dell'animo umano, come l'incertezza e la fragilità: la sua performance sorprenderà piacevolmente gli spettatori".
Per quanto riguarda "Pride&Glory" in rete circolano voci di un possibile posticipo della data di uscita...al 2009!!! Spero vivamente non sia così!!

1 commento:

IrishPerpy ha detto...

Uh mai vista questa foto di Colin °_°

Davvero, finalmente ne parlano positivamente..
Ce n'è voluto di tempo prima che capissero che Colin è un vero talento!
Cioè come si fa a non riconoscere la bravura di un attore che parla perfino con gli occhi?