domenica, gennaio 27, 2008

Interviste varie




















Jared Leto, frontman dei 30 Seconds To Mars, ha anche una eccellente carriera da attore alle spalle. Nel 2004 l'artista ha lavorato insieme a Colin Farrell nella pellicola "Alexander". Ecco un breve pezzo di un'intervista rilasciata da Jared il 25 gennaio 2008:

Jared si è dovuto accontentare di piccole parti in alcuni film molto apprezzati da critica e pubblico - Fight Club, American Psycho, per citarne alcuni - .
Alexander, di Oliver Stone, è invece spesso citato come uno dei peggiori film con un budget molto alto; ma Leto preferisce parlare a proposito delle tempo passato con l'attore Colin Farrell:
"Non so se avete mai passato del tempo in compagnia di Colin Farrell, ma quel ragazzo è davvero incredibile. Il suo modo di vivere la vita è contagioso. Lo considero un buon amico e, se sarà a Dublino quando anche noi faremo tappa lì, spero di avere la possibilità di passare qualche serata con lui".

ANOTHER SEX TAPE!

In una recente intervista durante il Sundance Film Festival a proposito del film In Bruges, a Colin sono state poste queste due domande: How do you plan to promote the movie? (Come hai intenzione di promuovere il film?) e Has success changed you? (Il successo ti ha cambiato?). Alla prima domanda l'attore ha risposto ironicamente:
Penso che farò un altro sex tape, appena prima dell'uscita del film...Sarà una performance migliore questa volta, e so che sarà visto da tutti!
VIDEO



GREAT INTERVIEW!
Infine, ecco un divertente video in cui i comici Barats e Bereta si recano sul red carpet del Sundance Film Festival in occasione della presentazione di In Bruges. Le domande che i due fanno a Brendan Gleeson, Colin Farrell e Martin McDonagh sono davvero divertenti! Ecco qualhe esempio:
Guy:"Colin, how the fuck are you?!"
Guy:"Who are you fucking wearing?? " Colin:"Who am i fucking wearing???" Guy:"yeah" Colin:"Shocking behavior you should be ashamed...is your mommy going to watch this??" Guy:"no...we'll edit it all out before we show it to the moms..."
VIDEO

Nessun commento: