Eamon Farrell, 35, fratello del più noto Colin Farrell sta organizzando il proprio matrimonio con il fidanzato ventitrenne Steven Mannion, dopo una romantica proposta fatta a New York. Un amico ha dichiarato: "Eamon ha fatto la proposta prima di Natale. L'amore per l'arte che entrambi i giovani nutrono è stato ciò che li ha fatti avvicinare". Eamon è un rispettato insegnante di danza, che ha istituito la National Performing Arts School in Dublin più di dieci anni fa. "E Steven è un artista davvero pieno di talento, che è stato subito il benvenuto nella famiglia Farrell." (ecco il suo sito: LINK).
Si dice che Colin abbia aiutato il fratello nella scelta del diamante per il fidanzato. Sembra inoltre che l'attore abbia comprato alcuni quadri del futuro cognato, durante le vacanze natalizie. I Farrell sono una famiglia molto unita, Colin e Eamon hanno comprato due case l'una accanto all'altra in Sandymount, Dublin.
La coppia non ha ancora deciso in che luogo scambiarsi le fedi, ma certamente non sarà in Irlanda. "La legge irlandese non accetta questo tipo di unione; Eamon e il suo fidanzato possono però andare in Inghilterra, per un matrimonio civile...anche se la scelta più probabile ricadrà l'America, così che tutta la famiglia di Colin potrà esserci".
Colin sarà ovviamente il testimone del fratello!
Congratulazioni Eamon!
Ecco una recente foto di Colin, avvistato all'uscita del Four Season Hotel di LA. L'attore parteciperà in questi giorni a David Letterman Show.
Nessun commento:
Posta un commento