lunedì, febbraio 18, 2008
Ufficiale: tributo a Ledger nel Dr. Parnassus
Variety conferma: Johnny Depp, Jude Law e Colin Farrell appariranno, come tributo a Heath Ledger, in The Imaginarium of Dr. Parnassus di Terry Gilliam: ecco i dettagli...
La notizia che vi avevamo dato qualche giorno fa è vera, ed è stata confermata dall'autorevole Variety: la morte di Heath Ledger non fermerà la produzione di The Imaginarium of Dr. Parnassus, e il suo personaggio verrà sostituito, nelle scene mancanti, da tre prestigiosi attori che hanno deciso di partecipare al progetto come tributo all'attore scomparso.
Citando AICN, il quotidiano del cinema svela altri dettagli sul film. Il personaggio di Ledger, Tony, viene trasportato in tre diverse dimensioni nel film. Questi tre mondi, ai quali Ledger accede attraversando uno specchio magico, lo vedranno trasformarsi la prima volta in Depp, la seconda in Law e la terza in Farrell. Una scelta senza dubbio molto peculiare, che trasformerà il film in qualcosa di decisamente surreale ma che permetterà agli spettatori di apprezzare l'ultima interpretazione dell'attore scomparso, ormai, quasi un mese fa. Non si sa ancora quando ripartiranno le riprese, sospese qualche giorno dopo la morte di Ledger, avvenuta il 22 gennaio. L'uscita del film, comunque, mantiene il 2009 come obiettivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento