Pare che Colin Farrell e Emma Forrest abbiano interrotto la loro relazione. L'attore e la giornalista inglese hanno cominciato a frequentarsi nel giugno 2008; è stato Martin McDonagh, regista del film In Bruges, a presentare Colin all'amica scrittrice.
I due sono stati fotografati insieme rare volte, ma la relazione sembrava piuttosto seria: durante le riprese del film di Neil Jordan, Ondine, Emma ha infatti raggiunto Colin sul set.
Sembra che sia stata proprio Emma a confermare la fine della loro storia: la scrittrice ha infatti dichiarato che ciò che li lega ora è semplicemente un rapporto di amicizia.
"Colin, oltre ad essere una delle persone più intelligenti che conosca, è un fantastico padre. Ed è una cosa che ho potuto constatare di persona".
La Forrest ha commentato il successo di In Bruges ai Golden Globes, criticando inoltre la mancanza di considerazione che i distributori hanno avuto per il film:"E' stato davvero emozionante vedere che il film di Martin ha finalmente ottenuto il successo che merita, nonostante le case di distribuzione lo abbiano trattato con inaccettabile trascuratezza. E' una vergogna".
Parole di elogio anche per Colin, paragonato a una delle leggende del cinema: "Credo che quello che Colin ha fatto per In Bruges sia paragonabile a De Niro in The King of Comedy".
Nessun commento:
Posta un commento