Fiumi di champagne e Diet Coke per Brendan Gleeson, Martin McDonagh e Colin Farrell, che hanno celebrato la scorsa notte il Golden Globe ottenuto da quest'ultimo come miglior attore per il suo ruolo nel film In Bruges La troupe di In Bruges, che include anche l'attore Ralph Fiennes, ha fatto il giro completo di tutti i grandi party organizzati a conclusione della cerimonia dei Golden Globes, che si è tenuta al Beverly Hilton di Beverly Hills. Anche Jim Sheridan si è unito al gruppo, per terminare la serata alla festa organizzata dalla Fox Searchlight per il film Slumdog Millionaire, mentre McDonagh è stato visto nell'intento di confortare Anne Hathaway, piuttosto abbattuta per non aver ottenuto il premio come migliore attrice.
Ralph Fiennes si è detto emozionato per la vittoria di Colin, così come Brendan Gleeson (nominato nella stessa categoria e per lo stesso film) che ha dichiarato: "Guardate con chi sono stato nominato: Farrell, che ha decisamente meritato questo premio. E poi Javier Bardem, che ha svolto un lavoro eccezionale in Vicky Cristina Barcelona!". Il regista della pellicola, Martin Mcdonagh, ha aggiunto:"E' stato davvero un grande onore vedere questo piccolo progetto arrivare così lontano".
Anche Steven Spielberg ha espresso le sue congratulazioni a Colin Farrell, con il quale collaborò nel film "Minority Report". "Colin ha molto talento, ed è stato fantastico che sia stato riconosciuto ufficialmente". Video dell'intervista con Billy Bush per Acces Hollywood: LINK
Nessun commento:
Posta un commento