martedì, settembre 15, 2009

Ondine Premiere




Il cantante Bono e The Edge (degli U2) hanno partecipato insieme a Colin Farrell e al regista Neil Jordan all'anteprima del film Ondine, presentato al Winter Garden Theatre in occasione del TIFF 2009. (LINK) "E' stato fantastico partecipare all'evento" ha commentato Bono, mentre The Edge ha dichiarato di essere un grande fan di Colin e di ritenerlo un ottimo attore. Quest'ultimo si è detto a sua volta molto eccitato per la presenza e il supporto della band irlandese. "Li conosco da diversi anni, è davvero grande che siano venuti fin qui, sono un loro grande fan sin da quando ero bambino". (Fonte)

Colin ha inoltre ulterioremente confermato la gravidanza della compagna Alicja Bachleda Curus, sua co-protagonista nella pellicola. "Sì, diventerò nuovamente padre" ha dichiarato ai giornalisti di PEOPLE durante la première "Sono davvero eccitato! Non c'è nulla di più eccitante, davvero. Sono pronto a tutto, pannolini sporchi compresi!"(Fonte)

Al termine del film, il regista e Colin hanno risposto alle domande poste dal pubblico presente il sale; ecco un breve VIDEO


Nessun commento: