sabato, giugno 05, 2010

Intervista con Jeanne Wolf

ONDINE MI HA CAMBIATO LA VITA.



JW: Mi hai catturato il cuore e poi me l'hai spezzato.
CF: Missione compiuta! Era questo il mio obiettivo quando ho accettato il ruolo: voglio catturare il cuore di Jeanne e poi distruggerlo! Syracuse è forse l'unico dei personaggi che ho interpretato in questi 12 anni dal quale non voglio davvero separarmi a lavoro terminato. E' stato meraviglioso mettermi nei suoi panni.

JW: L'amore nato nel film continua. Tu e la tua co-star Alicja vivete insieme e avete un figlio.
CF: Si, Henry mi da davvero molta gioia.

JW: James, il tuo primo figlio, lo ha già conosciuto?
CF: Assolutamente. Passano un bel pò di tempo insieme. James non era troppo sicuro all'inizio, ma sta cominciando ad accettare la cosa. Penso che abbia capito che Henry rimarrà per sempre. All'inizio era una situazione del tipo "Si, carino. Può andarsene ora?". Ma adesso le cose stanno pian piano cambiando.

JW: Così il film ti ha portato un nuovo amore.
CF: Si, è strano. Uno non si aspetta tutti questi cambiamenti quando si alza al mattino per andare a lavorare. L'arrivo di Alicja nella mia vita è stata un'esperienza decisamente positiva per me.

JW: Nelle interviste che rilasci parli senza problemi dei tuoi problemi passati con l'alcol. Sei stanco delle persone che ti fanno domande sulla tua riabilitazione? Pensi che arriverà il momento in cui andranno oltre la cosa?
CF: Spero, voglio dire, penso che la gente abbia riconosciuto che c'è stato qualche cambiamento, ma sinceramente sì, sono un pò stanco di parlarne. Non bevo da 5 anni, la mi vita è diversa e ne sono estremamente grato, ma un sacco di cose sono rimaste esattamente le stesse. Per cui non è stata una rivoluzione totale per quanto mi riguarda, per le persone che fanno parte della mia vita.

LINK

1 commento:

ABP ha detto...

You can help The latest addition to the "Corriere della Sera" - "Io donna" on the cover is Colin