mercoledì, giugno 30, 2010

By Virtue Fall

Gli attori Colin Farrell e Eric Bana sono stati contattati per partecipare alla lavorazione del film ''By Virtue Fall'', una commedia indipendente che sarà diretta dallo sceneggiatore di ''Up in the Air'', Sheldon Turner. I due interpreteranno una coppia di amici che diventano compagni di affari per poi finire coinvolti in una serie di tradimenti e vendette reciproche. A breve, ulteriori aggiornamenti sul progetto. LINK

martedì, giugno 29, 2010

Kevin Spacey e Colin ancora insieme?



















Cambio di programma nel cast di Horrible Bosses: pare che Kevin Spacey sia stato contattato per interpretare uno dei tre boss, insieme a Jennifer Aniston e Colin Farrell. Il ruolo di Jamie Foxx, che sarà "Mr. Motherfucker Jones" non è ancora definito. In una recente intervista (QUI), Colin ha affermato che nella pellicola dovrà girare una scena a torso nudo. L'attore ha già collaborato con Spacey nel 2000, con il film Un Perfetto Criminale. LINK

giovedì, giugno 24, 2010

Fright Night: news


Le riprese del remake di Fright Night inizieranno il prossimo 26 luglio ad Albuquerque, New Mexico, per poi spostarsi a Las Vegas. L'uscita del film è prevista per l'11 ottobre 2011; al cast si sono aggiunti anche gli attori Imogen Poots e Christopher Mintz-Plasse. Attualmente la On Location Casting è in cerca di comparse (per partecipare basta compilare il modulo sul sito http://www.onlocationcasting.net/).

domenica, giugno 13, 2010

Horrible Bosses: cast













Bobby Pellitt, dottoressa Julia Harris e "Motherfucker" Jones; questi i nomi dei tre temibili datori di lavoro interpretati rispettivamente da Colin Farrell, Jennifer Aniston e Jamie Foxx nella pellicola "Horrible Bosses" di Seth Gordon. Il film racconta la storia di tre amici, interpretati dagli attori Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day (sotto), che cospirano per uccidere i loro terribili capi quando si rendono conto che sono un ostacolo nella loro strada per raggiungere la felicità. Nuove indiscrezioni sul ruolo della Aniston: sembra che l'attrice rivestirà il ruolo di una ortodontista ossessionata dal sesso.

martedì, giugno 08, 2010

Fright Night: Las Vegas














Inizieranno a luglio le riprese del remake del classico anni '80 "Fright Night" (Dreamworks), per la regia di Craig Gillespie. Anton Yelchin sarà il giovane Charley Brewster, che si troverà ad avere a che fare con il vicino di casa, il vampiro Jerry Dandrige (Colin Farrell); l'attrice Toni Collette interpreterà la madre di Charley. La sceneggiatrice Marti Noxon ha anche rivelato che sarà ambientato a Las Vegas e che Farrell sarà più un vampiro “nella tradizione Amblin“.

domenica, giugno 06, 2010

Colin su "IO, Donna"


Il settimanale IO DONNA dedica la copertina a Colin Farrell. L'intervista completa di Alessandra Venezia a questo LINK.

sabato, giugno 05, 2010

Intervista con Jeanne Wolf

ONDINE MI HA CAMBIATO LA VITA.



JW: Mi hai catturato il cuore e poi me l'hai spezzato.
CF: Missione compiuta! Era questo il mio obiettivo quando ho accettato il ruolo: voglio catturare il cuore di Jeanne e poi distruggerlo! Syracuse è forse l'unico dei personaggi che ho interpretato in questi 12 anni dal quale non voglio davvero separarmi a lavoro terminato. E' stato meraviglioso mettermi nei suoi panni.

JW: L'amore nato nel film continua. Tu e la tua co-star Alicja vivete insieme e avete un figlio.
CF: Si, Henry mi da davvero molta gioia.

JW: James, il tuo primo figlio, lo ha già conosciuto?
CF: Assolutamente. Passano un bel pò di tempo insieme. James non era troppo sicuro all'inizio, ma sta cominciando ad accettare la cosa. Penso che abbia capito che Henry rimarrà per sempre. All'inizio era una situazione del tipo "Si, carino. Può andarsene ora?". Ma adesso le cose stanno pian piano cambiando.

JW: Così il film ti ha portato un nuovo amore.
CF: Si, è strano. Uno non si aspetta tutti questi cambiamenti quando si alza al mattino per andare a lavorare. L'arrivo di Alicja nella mia vita è stata un'esperienza decisamente positiva per me.

JW: Nelle interviste che rilasci parli senza problemi dei tuoi problemi passati con l'alcol. Sei stanco delle persone che ti fanno domande sulla tua riabilitazione? Pensi che arriverà il momento in cui andranno oltre la cosa?
CF: Spero, voglio dire, penso che la gente abbia riconosciuto che c'è stato qualche cambiamento, ma sinceramente sì, sono un pò stanco di parlarne. Non bevo da 5 anni, la mi vita è diversa e ne sono estremamente grato, ma un sacco di cose sono rimaste esattamente le stesse. Per cui non è stata una rivoluzione totale per quanto mi riguarda, per le persone che fanno parte della mia vita.

LINK

venerdì, giugno 04, 2010

Per le strade di LA























Giovedì 3 giugno, prima di partecipare allo show di Jimmy Kimmel, Colin è stato paparazzato mentre camminava tutto solo per le vie di Los Angeles. Sul sito MakingOf è disponibile il video di un'intervista rilasciata da Colin e dal regista Neil Jordan sul film "Ondine": LINK.

Jimmy Kimmell Live