sabato, gennaio 15, 2011

@ Gelson




Lo scorso 14 gennaio Colin è stato paparazzato a West Hollywood, all'uscita dl supermercato Gelson, con in mano quello che sembra un succo di frutta. LINK

QUI invece sono disponibili 7 nuove clip del film "The Way Back".
Infine MTV ha pubblicato stralci di un'intervista fatta a Colin a propostito del film "Fright Night": -Ho amato l'originale - ha detto l'attore - ed è per questo che all'inizio ero titubante sul partecipare o meno a questo remake. Non volevo le solite domande sulla mancanza di originalità, e non volevo pensare me stesso in un nuovo remake. Così, quando mi hanno dato la sceneggiatura, speravo non mi piacesse. Ma poi l'ho letta e mi è piaciuta sul serio!-
Ha aggiunto: - la struttura della storia è abbastanza fedele all'originale, ma ci sono alcuni cambiamenti: Peter Vincent, ad esempio, è molto più giovane, e ovviamente l'ambientazione è contemporanea. - (fonte)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ai paparazzi cosa gliene frega se Colin si beve un milk shake o un succo di frutta? XD ma poverino manco può bere un succo in santa pace adesso? ahahahha XD

in compenso, le foto mi hanno scatenata uno scoppio degli ormoni *_* ma sbaglio o mi sembra informissima? O_O è più figo del solito!!!!

p.s.
quanto invidio la cannuccia del suo succo di frutta però ç_ç

Buon Weekend ada Fede ^^

CamillaLopez ha detto...

è più figo del solito, sì, ed è tutto dire, dato che già di solito è stupendo.
COLINNNN <3

Anonimo ha detto...

ciao! sono sempre Fede, ho trovato questo blog straniero: http://colin-farrell-hq.tumblr.com/

su Colin non so se lo conoscevi già, cmq te lo linko lo stesso. ciao e grazie ancora per il tuo blog sempre aggiornatissimo!!!! bacioni ^^

CFItalianBlog ha detto...

grazie fede!!