domenica, luglio 15, 2012

Comic Con: Video




A questo LINK (+LINK2) i video del panel e delle interviste sul red carpet a Colin e al cast di "Atto di Forza" in occasione del il Comic Con di San Diego. Durante la conferenza stampa, Colin ha dichiarato: "Ho mangiato tantissimo pollo e proteine per avere un fisico adatto a ben cinque mesi di riprese dopo ben tre mesi di preparazione. In ogni caso tutte quelle scene d’azione non sembravano così intriganti nella stanza verde dove le hanno girate!" ha aggiunto scherzando, visto che una buona parte delle scene ha avuto l’ausilio del green screen. L’attore ha poi spiegato che i set reali costruiti erano tantissimi, e quello della Rekall è forse il migliore nel quale abbia mai girato.

Alla domanda di un fan se l'attore avesse mai pensato di utilizzare l'accento irlandese nel film, Colin ha risposto: "No perché nel film il mondo è qualcosa di diverso rispetto a oggi… ho provato a fare un accento austriaco ma non ha funzionato!" Ha poi continuato "Non facevo grossi blockbuster da oltre sei anni, ho fatto film piccoli, ma mi diverto un sacco a fare film del genere, al di là dei soldi. Quando ho incontrato Len e ho letto lo script ho pensato: oddio il mio secondo remake. Ma mi ha mostrato disegni e artwork ed era favoloso…non ho potuto rifiutare". LINK

Nessun commento: