mercoledì, aprile 24, 2013

Colin avvistato a Bundoran (Co. Donegal)




















Pare che il prossimo mese Colin sarà ospite allo show "Live with Kelly and Michael" (LINK).
Ecco il racconto di un recente incontro di una fan con Colin Farrell (LINK):
Ho incontrato Colin Farrell! Stavo lavorando in un piccolo caffè a Bundoran, Co. Donegal, quando lui è entrato...a tutti noi è quasi venuto un infarto! In mia difesa vi assicuro di essermi comportata in modo molto professionale mentre l'ho servito. Era insieme a suo figlio e a suo padre, e devo ammettere che sono stati molto gentili ed educati. Quando stava pagando, ho deciso di farmi coraggio e chiedergli una foto, ma sfortunatamente lui mi ha detto che si era ripromesso di passare un pò di giorni insieme a suo figlio, che non vede molto spesso, e che per questo periodo non avrebbe fatto foto insieme ai fan. Poi mi ha abbracciata, si è scusato ancora e mi ha detto che quando tornerà a Bundoran da solo, entrerà sicuramente per fare una foto insieme a me! E pensa che io sia una ragazza adorabile!!

Nessun commento: