venerdì, febbraio 14, 2014

Winter's Tale: Critica



























Accoglienza piuttosto fredda per il film "Winter's Tale", che riceve una serie di critiche non troppo positive dalla stampa internazionale; su RottenTomatoes si raggiunge 4/10 scarso. I giudizi peggiori sono rivolti soprattutto alla regia di Akiva Goldsman, sceneggiatore di film quali "A Beautiful Mind" che con questa pellicola, tratta dal romanzo di Mark Helprin, segna il suo debutto dietro la cinepresa. Si attende ora la risposta del pubblico. Nel frattempo, Colin è stato avvistato a Londra, negli studi della BBC: VIDEO.



4 commenti:

Fictionvipfactory Ltr ha detto...

Anche in Italia la critica è stata piuttosto spietata.
Anzi, ha detto che il film ha dei risvolti comici, paradossalmente, per giunta involontari.
Il pubblico ovviamente ne sarà influenzato.
In ogni caso, Colin gira molti film, ma non è ancora riuscito, secondo me, ad avere una parte davvero incisiva, in una pellicola di livello superiore.
Certo ha vinto un Golden Globe, forse la sua interpretazione migliore, però deve avere ancora il classico ruolo per la vita, unico ed indiscutibile, dove saprà distinguersi.

CFItalianBlog ha detto...

Questo è poco ma sicuro. Comunque non ho ancora visto il film, ma tutte le recensioni che ho letto fino ad ora non criticano quasi per nulla il suo ruolo...anzi, in molte si parla di come sia riuscito, nonostante la regia pessima, a sobbarcarsi sulle spalle l'intera storia, in modo credibile...
Non so, forse basterebbe solo un pò più di ricerca, o qualcuno che lo indirizzi meglio nella scelta dei copioni!

Fictionvipfactory Ltr ha detto...

Infatti Marta :)
Ora ho ottime speranze per Solace ed a mia volta non ho riscontrato critiche per Colin, ma, appunto, un elogio alla sua capacità di salvare il salvabile, per un lavoro, dal quale ci si aspettava molto di più, con riferimento al regista.
Per Solace ho invece ottime sensazioni: non resta che attendere ;)

Unknown ha detto...

Ciao ragazze :) premettendo che seguo Colin da sempre, dagli inizi davvero, e lui è il mio unico attore del cuore, e premettendo che io lo adoro qualsiasi ruolo faccia, io in questo film l'ho trovato davvero bravo! Davvero romantico e credibile al punto giusto, in una storia che io ho trovato un po' scarna, ma mi sembra che lui come sempre sia stato all'altezza! Molti lo sottovalutano come attore o si fermano al suo passato non proprio da cherubino, invece lui è molto bravo. Sa calarsi in qualsiasi ruolo e la maggior parte delle volte quando lo fa tira fuori gli attributi, e lo si è visto con Alexander, che secondo me è stata una scelta coraggiosissima. Quel film è stato criticato davvero duramente, ma nessuno ha mai pensato che Alessandro Magno ha cambiato un pezzo della storia antica, che era un personaggio ambizioso, orgoglioso e assetato di potere, non tutti lo avrebbero interpretato bene quanto ha fatto Colin. Trovo che molte delle critiche sui suoi film si basino appunto su pregiudizi, e non sulle sue capacità di attore, non lo trovo giusto!
Comunque sia, le sue fans sanno che se la cava egregiamente in tutto :) e in questo film mi è piaciuto esattamente come sempre :)