mercoledì, aprile 16, 2014

Intervista by Laura Mullett
























Ecco alcuni stralci di una intervista rilasciata da Colin durante gli IFTA 2014 alla fashion stylist e giornalista Laura Mullett: "E' fantastico essere a casa" ha dichiarato l'attore, a proposito del suo rientro in Irlanda "Ora sono a Kerry per girare un nuovo film, fortunatamente il periodo delle riprese coincide anche con gli IFTA. Avrò l'opportunità di rivedere alcuni vecchi amici che non sentivo da un pò". [...] "Sono stato molto fortunato" ha risposto alla giornalista, parlando della sua carriera "Posso fare quello che amo e grazie ha questo posso provvedere alla mia famiglia e ho l'opportunità di viaggiare molto. Ho avuto molti up&down nella mia vita e nella mia carriera, come tutti, e anche i momenti peggiori sono stati estremamente utili...". L'intervista completa a questo LINK. Sono inoltre disponibili un paio di nuove immagini dal set di "The Lobster".



Nessun commento: