venerdì, agosto 22, 2014

True Detective: characters update



Mentre non è ancora stato ufficialmente confermato il coinvolgimento di Colin nella nuova serie di "True Detective", ecco alcune indiscrezioni sui personaggi principali della nuova stagione:

- Frank Semyon (Vince Vaughn): ex-delinquentello reinventatosi uomo d'affari, collabora con il sindaco locale e la sua giunta per la costruzione di un sistema ferroviario ad alta velocità che collega nord e sud California, così da assicurarsi facili profitti tramite concessioni federali e acquisti territoriali.
- Ray Velcoro (Colin Farrell): oscuro detective dal passato tumultuoso, sia nella vita professionale che in quella privata. Ray è sul libro paga di Frank, ha problemi di droga e di gestione della rabbia. E' inoltre in lotta con la ex moglie per la custodia del figlio Chad.
- Ani Bezzerides (Elisabeth Moss): tenace sceriffo di Monterrey, che a causa di numerosi problemi si è lasciata andare all'alcol e al gioco d'azzardo. Lavora per gli sceriffi James O’Neil e Marla Simenon e il suo collega, Elvis Ilinca, è segretamente innamorato di lei. Figlia di un padre hippie, sta attualmente indagando sulla scomparsa di un ex compagno di classe della sorella, spogliarellista.
- Paul Woodrugh (Taylor Kitsch): affascinante ex-militare che ha vissuto la violenza e la distruzione della guerra sulla sua pelle.  Paul ha 28 anni ed è un agente della California Highway Patrol, sospeso dal servizio per aver adescato e costretto al sesso orale una giovane donna fermata per guida in stato di ebrezza.

Nessun commento: