lunedì, febbraio 16, 2015

Eamon Farrell per Independent.ie



Eamon Farrell, fratello di Colin, ha recentemente rilasciato un'intervista ad Independent.ie, nella quale parla dei soprusi subiti durante la sua adolescenza a causa della sua omosessualità. Nell'intervista, Eamon racconta anche del giorno in cui Colin scoprì che il fratello era gay :"Era il 1985, Colin aveva 9 o 10 anni. Andò a curiosare sotto il mio letto, e trovò una copia di Gay Community News. Allora andò in cucina, chiamò mia madre e le mie sorelle e disse loro -Sedetevi, devo dirvi una cosa!-. Si comportava già da piccolo uomo! A quel punto disse -Eamon è gay-. Mia madre rispose semplicemente -Lo sappiamo-. Fu allora Colin scoppiò a piangere, strillando -Perchè non me lo avete detto!"
Eamon racconta inoltre di come il fratello minore si sia sempre abbia sempre preso le sue difese. "Era come un fratello maggiore, in realtà. Io odiavo la violenza, così era lui a proteggermi. Un giorno, qualcuno per strada mi urlò -Ehy, Farrell finocchio!-. Colin attraversò la strada e lo prese letteralmente a calci!" 


Nessun commento: