lunedì, febbraio 23, 2015

LA Times Interview



A seguire alcuni stralci dell'intervista rilasciata da Colin per LA Times, in occasione della campagna pubblicitaria "Intenso" di D&G, di cui l'attore è testimonial. L'intervista originale a questo LINK.

Come descriveresti "Intenso"?
Penso che sia un profumo dotato di una certa leggerezza, non ha l'intensità di una acqua di colonia, e sebbene sia mascolino credo che anche una donna potrebbe tranquillamente indossarlo. Quando sono stato coinvolto nel progetto, la fragranza non era ancora ultimata; ma mi fido ciecamente della creatività di Stefano e Domenico, mi hanno vestito durante gli ultimi dieci anni. Quando l'ho provato ero così sollevato che mi piacesse, altrimenti avrei dovuto fingere per pubblicizzarlo!

Quali sono i cinque oggetti che porti sempre nel tuo beauty case?
Beh, spazzolino, dentifricio, stuzzicadenti tea tree, una crema idratante e un piccolo Buddha di marmo che qualcuno mi ha regalato qualche anno fa...

I miei colleghi fanno spesso riferimento ai tuoi "Porn-stache" anni 70. Sono per il tuo personaggio in "True Detective?" Hai dovuto affrontare altri cambiamenti per il ruolo?
Già, sono costretto a tenere questi baffi per il momento. Ma è quello che faccio per vivere. Non vado da un parrucchiere da 15 anni ormai, lascio che i miei capelli crescano tra un lavoro e un altro. Cerco di arrivare su un nuovo set come fossi una tela bianca, per adattarmi ad ogni ruolo. 


Si parla sempre dei tuoi cambiamenti di look. Hai qualcuno che cura il tuo stile?
Sul serio? Wow, non ne sapevo nulla. No, un mio amico, Sacha Quarles, mi da una mano con i capelli. So che sembra patetico, ma se vado su un red carpet con indosso solo un bel vestito di Dolce e Gabbana mon sono di molto aiuto...così lui tira fuori qualche acconciatura magari un pò creativa. 

Se dovessi vestirti in 5 minuti?
Potrei vivere in pigiama, se potessi. Un paio di volte mi hanno beccato in qualche caffè mentre indossavo un pigiama. Sono una di quelle persone a cui piacciono le cose comode, facili. Jeans e T-shirt, una camicia. 

C'è qualcosa che invece non indosseresti mai?
Si, una pelliccia. Ho giacche di pelle, stivali di pelle, ma non credo che  mi vedrete mai con indosso un visone.

La tua vita è cambiata radicalmente, e sembra che questi siano i tuoi giorni a base di succhi di frutta e yoga!
Già, parte di questo è dovuto alla paura e alla voglia di vivere il più a lungo possibile. Mi piace la mia vita e voglio vedere i miei figli crescere e diventare uomini. Mi piace fare yoga, cerco di farlo tutte le volte che posso. Mi piace anche camminare...ma adoro anche i cheeseburger, la pizza, il cioccoloato, la Coca-Cola. Quindi i concentrati di frutta servono per compensare! Perchè in realtà amo il cibo spazzatura!

Nessun commento: