martedì, marzo 31, 2015

Glamour

Ecco alcuni stralci dell'intervista rilasciata da Colin per il magazine Glamour.co.uk, nella quale l'attore parla del proprio look e del suo ruolo nella seconda stagione della serie di "True Detective".



"Quando vedo delle foto di Chris Hemsworth, ad esempio, penso subito sia un tipo affascinante e disinvolto. Invece, quando mi googlo, penso che se mi vedessi per strada, mi darei un dollaro e  direi -spero le cose vadano meglio per te amico-".

Colin ha anche parlato dell'aumento di peso richiesto per il suo ruolo del detective Ray Velcoro nella nuova serie di True Detective:
"Le persone pensano sia divertente poter ingurgitare tutto quello che si vuole. Beh, anche io all'inizio; poi il secondo giorno, quando sono le 11 e sei già al tuo secondo cheeseburger con patatine e milkshake al cioccolato, non sei più così felice!"

Con l'incredibile aumento di popolarità e di qualità che stanno avendo le serie TV in questo momento, l'attore ammette di essere orgoglioso di essere stato scelto per la parte:"Si era soliti parlare del cinema come il grande salto di qualità, mentre il piccolo schermo rappresentava il passo indietro...beh, non è più così. Basti guardare Steve Buscemi in Broadwalk Empire, Kevin Spacey e Robin Wright in House of Cards."


Nessun commento: