sabato, aprile 18, 2015
Colin ha rifiutato il ruolo da $2M in Grimsby per stare con i figli
Secondo il sito Variety, Colin avrebbe rifiutato un ruolo da 2 milioni di dollari per poter passare più tempo con i figli. Pare ci sia stata una fuga di notizie direttamente dalla Sony, dove alcune mail sono state intercettate da alcuni hacker e rese pubbliche.
Il film in questione sarebbe la commedia "Grimsby", con Sasha Baron Cohen, che narra la storia di una spia inglese il cui fratello (Cohen) fa parte di un gruppo di hooligans. Colin sarebbe stato inserito in cima alla 'Lista A' di attori scelti per il ruolo, davanti a Ewan McGregor, Jude Law, Michael Fassbender e Christian Bale. Nonostante alcuni dei produttori esecutivi avessero criticato lo scarso introito ai botteghini dei film di Farrell, l'attore era quindi il principale candidato per la parte. Nella 'Lista B' come seconde scelte erano stati inclusi gli attori James McAvoy, Robert Pattinson, Gerard Butler, Colin Firth, Hugh Grant e Jamie Dornan. Alla fine, il ruolo è andato all'attore Mark Strong.
Questa la ricostruzione dell'intera vicenda:
Doug Belgrad, presidente della Columbia Pictures, avrebbe scritto, dopo uno screen test con Farrell, Erica Bana e Clive Owen: "Colin è stato senza dubbio il più divertente. Era decisamente nella parte. Non sono convinto dell'accento e se riuscirà a modificarlo, ma ad oggi lui è la mia scelta. Sarebbe un peccato se non riuscissimo ad ottenere lui per il ruolo...questo è il casting più difficile e importante". Secondo le mail, Colin avrebbe letto la sceneggiatura durante un volo da Los Angeles a Dublino, scrivendo poi al produttore esecutivo della Motion Pictures Group Amy Pascal di essere interessato. La Pascal avrebbe scritto ai colleghi semplicemente "Diamo la parte a Colin".
Tuttavia, la manager di Colin, Ilene Feldman, avrebbe risposto "Colin sta leggendo la sceneggiatura sul suo volo per Dublino questa notte. E' però preoccupato delle tempistiche, dal momento che non potrà vedere i suoi figli per due mesi a partire da oggi, quindi il fatto di non avere tempo di vederli nemmeno dopo aver finito questo progetto sta davvero pesando sulle sue spalle". In una seconda mail, la Feldman avrebbe aggiunto che l'attore era inoltre preoccupato di non aver abbastanza tempo per preparare la parte e per perdere i chili in più acquistati per il suo ruolo nel film "The Lobster".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento