Nell'intervista al Sunday Times, Colin ha rivelato di non aver avuto nessun appuntamento romantico negli ultimi 4 anni. "Semplicemente non è successo" ha dichiarato l'attore "mi sono concentrato sul lavoro, sui figli, sulla mia vita. So che non è quello che le persone si aspetterebbero di sentire da me, ma onestamente è la verità!" LINK
Il tutto mentre alcuni siti di gossip hanno già fatto circolare voci a proposito di un suo presunto flirt con l'attrice Rachel McAdams, sua collega sul set della seconda stagione di Tue Detective.
1 commento:
In una precedente intervista, Colin ha dichiarato che sono addirittura 5 anni, che è single, ma, senza volere fare la conta dei mesi, dall'ultima rottura, con la Curus, che Farrell lasciò ufficialmente il 15.10.2010 (ma per me molto prima di allora), il gossip, per quanto concerne Rachel, è tanto banale, quanto inconsistente nei contenuti. Essendo uscita a pranzo nei giorni scorsi, da sola con Jake Gyllenhaal, come minimo ora si sposeranno, vero? ;-) Colin Farrell, a mio parere, fa bene a difendere la propria privacy, anche se il pubblico considera poco credibile la sua solitudine: sono affari suoi, ma, da quando è sobrio e pulito al 100%, non ha più commesso gli stessi errori del passato, in fatto di rapporti, il che gli ha reso la vita migliore e, di certo, più "vera" in ogni senso :-)
Posta un commento