venerdì, maggio 22, 2015

Colin felice di essere single




Durante una delle interviste rilasciate al Festival del cinema di Cannes per il film "The Lobster", Colin ha anche parlato brevemente della sua vita privata, dichiarando “Nella mia vita ho avuto delle relazioni con donne che non erano famose, e che sono state gettate in pasto ai riflettori solo per essermi state vicine, e io ho odiato tutto ciò. Questa è probabilmente un'altro dei motivi della mia reticenza nei confronti delle relazioni." L'attore ha poi affermato che la vita da single non sia così drammatica. "Ho questo amico che si è recentemente separato, dopo una relazione di 6 anni, e prima di questa è stato sposato per altri 15. Beh, i nostri amici continuano a pressarlo, del tipo -Hey, c'è questa donna che devi conoscere- mentre l'unica cosa che viene da dire a me è semplicemente di lasciarlo in pace. E una parte di me pensa -"Sarà forse che l'infelicità ama la compagnia?-  LINK

Nessun commento: