sabato, giugno 20, 2015

USA Today



Ecco alcuni stralci dell'intervista rilasciata da Colin pochi giorni fa a USA Today: LINK.

"Nella vita, possiamo parlare di arte e tendenze, ma in realtà la cosa più importante per me è essere capace di provvedere per i miei figli. Non ti voglio prendere per il culo. E' davvero quello a cui penso, la possibilità di mantenerli al meglio, di occuparmi di loro. Se mi offrono l'opportunità di prendere parte ad un film con un grosso budget, e mi piace la sceneggiatura, accetto. I soldi che mi hanno offerto per Total Recall, ad esempio, erano decisamente tanti. E io pensavo davvero di poter dare il mio contributo alla sceneggiatura. Ovviamente se scegli di fare l'attore solo per i soldi puoi considerarti una prostituta, ma d'altro canto perchè mai uno dovrebbe lavorare allora? Negli ultimi 10 anni ho avuto solo un lavoro, e l'ho fatto e continuerò a farlo principalmente per queste ragioni."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Marta, volevo solo ringraziarti per quello che fai tutti i giorni o quasi. Io leggo il tuo blog tutti i giorni o quasi. Ormai Colin è un "amico" di vecchia data, un sogno che ha riempito vuoti d'amore, un'illusione vitale. Sarebbe bello un giorno conoscerti. Grazie di tutto

CFItalianBlog ha detto...

Ma grazie mille a te!!!!