sabato, agosto 01, 2015

Intervista per TV Movie


In una recente intervista rilasciata al magazine tedesco TV Movie, Colin ha dichiarato:"Non ho assolutamente fretta di spostarmi. Sono molto felice al momento, e questo grazie ai miei figli. Non credo nemmeno che esista l'anima gemella per ognuno di noi. Voglio dire, con 8 miliardi di persone, la ricerca potrebbe richiedere un bel po di tempo!"

L'attore ha poi continuato parlando del suo ruolo nella seconda stagione di True Detective: "Ho interpretato il ruolo del poliziotto per tipo 15 volte nella mia carriera, nonostante io odi le armi e il distintivo mi è abbastanza indifferente."

Tuttavia, l'attore ha dichiarato di essersi trovato a suo agio nel piccolo schermo: "Al giorno d'oggi, la televisione è molto più rischiosa del cinema. Un singolo film non regge il confronto con un'intera stagione". LINK

Nessun commento: