martedì, settembre 01, 2015

Men's Health interview



Come anticipato, Colin è apparso sulla copertina del magazine "Men's Health" di settembre, per il quale ha rilasciato un'intervista (LINK). Eccone alcuni stralci:

Sulla sua lotta contro il fumo: "Qualche anno fa ho scritto una lettera di addio allo spirito del tabacco. L'ho messa dentro una padella, coperta con un mucchio di tabacco, e le ho dato fuoco. Si è creata questa gigantesca nuvola, che è salita fino al cielo! In seguito sono riuscito a non toccare una sigaretta per i due anni successivi."

A proposito della sua vita da single: "Non è che non mi senta mai solo. Ma per ora va bene così."

Sulla cose importanti della sua vita: "Gli aspetti più importanti della mia vita sono quelli che si svolgono lontano dalle telecamere. Fai il tuo lavoro, interpreti un ruolo e rilasci delle interviste, ma è importante non esagerare, mettendosi una maschera, cambiando il proprio nome. Perchè alla fine, quando torni a casa, l'unica cosa che importa è che tuo figlio non vuole più il suo sandwich al tacchino e non è nemmeno più convinto dell'avocado, quindi devi trovare qualcosa di nuovo da fagli mangiare!"




Nessun commento: