giovedì, gennaio 07, 2016

Cosmopolitan UK



1. Chi è stata l'ultima persona a cui hai detto "ti amo"? 
Mio figlio Henry. Non c'è nulla che possa competere con l'amore per i miei figli. Quella felicità rimarrà con me per sempre.
2. Tre nomi di personaggi che vorresti invitare al party dei tuoi sogni? 
Paul Newman, Marilyn Monroe e Elizabeth Taylor. Mi piacerebbe molto sentire le loro storie.
3. Hai un "piacere proibito"? 
Ho un sacco di vizi, ma non molti piaceri segreti. Forse il cioccolato!
4. Qual'è la cosa che meno preferisci di te stesso?
La mia impazienza. Sono anche bravo a non essere bravo a fare le cose!
5. Chi è la persona con il migliore odore che tu abbia mai incontrato?
Elizabeth Taylor. Ho ancora questo profumo che era solita usare, mi riporta indietro ai momenti che abbiamo condiviso.
6. Come ti rilassi?
Con lo yoga. E mi piace fare escursioni sulle colline di Los Angeles. In 20 minuti posso raggiungerle, ed essere circondato dagli alberi, dai coyote e dai procioni e dai falchi pellegrini. E una cosa che mi piace davvero.
7. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Una settimana fa.
8. Quanto ti impegni per mantenere impeccabile il tuo aspetto esteriore?
Se non lavoro, lascio crescere i capelli. Per il resto, prendermi cura del mio look significa lavarmi i denti e passare le dita tra i miei capelli per pettinarli!
LINK

Nessun commento: