sabato, maggio 03, 2003

Esquire Interview



Ecco alcuni stralci dell'intervista rilasciata da Colin per Esquire Magazine durante le ultime settimane di riprese del film SWAT.

Quale ritieni sia la tua performance migliore, ad oggi?
"Phone Booth, senza dubbio. Le riprese sono durate circa 11 giorni, e dopo il primo non ho mai lasciato quella dannata cabina del telefono! E' stato uno dei momenti più intensi della mia vita, ho quasi avuto un esaurimento!"

Come scegli i tuoi ruoli?
"Beh, seguo i consigli di Al Pacino! Una volta mi disse -Fai i film commerciali, poi qualche film indipendente e poi un pochino di teatro. Ma ricordati di fare anche film commerciali...magari lascia perdere quelli che proprio non ti piacciono"

Con quali registi ti piacerebbe lavorare?
"David Fincher e Micheal Mann. E' vero, Mann fa questi mega film pieni di effetti speciali, ma Dio, è un artista. Credo sia un regista meticoloso ed estremamente intelligente"

Ti piacerebbe raggiungere lo stesso livello di celebrità di, ad esempio, Tom Cruise?
"Sarebbe parecchio strano, non è vero? Non so, penso che quel livello di fama porti con se anche isolamento. Cioè, se Tom vuole farsi un giro sulle montagne russe, devono chiudere tutto il fottuto parco giochi! Voglio dire, è figo saltare la coda, ma per me è più divertente essere nel mucchio, spintonarsi e correre per il prossimo giro"

Ti manca Dublino e l'Irlanda in generale?
"Dopo quattro mesi a Los Angeles sono davvero pronto a tornare a casa. Quando sono qui, esco spesso anche perchè mi distrae dal pensare quanto mi manchi quello che ho a casa mia."



Nessun commento: