L'uno irlandese, l'altro statunitense, entrambi attori, entrambi bellissimi e considerati dei sex symbol, sempre ai primi posti nelle classifiche stilate dalle varie riviste. Ma cos' hanno in comune queste due star Hollywoodiane?
1. FILM
Il bad-boy irlandese e Brad, ("l'uomo più bello del mondo" secondo People) hanno entrambi interpretato il ruolo del famoso fuorilegge Jesse James. Colin ha infatti rivestito i panni del celebre bandito nel 2001, ne "Gli Ultimi Fuorilegge", mentre Brad ha recentemente ottenuto il ruolo da protagonista nel film "The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford", pellicola che uscirà quest'anno nelle sale.
Il 2004 è l'anno dei film epici: Wolfang Petersen esce nelle sale con il film "Troy", e riporta sugli schermi la guerra di Troia di Omero, scegliendo il bel Brad per la parte di Achille. Oliver Stone, d'altro canto, dirige la pellicola "Alexander", che vede Colin nei panni del condottiero Alessandro Magno. Entrambe le pellicole ottengono minor successo di quello sperato, ma i due attori brillano entrambi nei ruoli interpretati.
2. LOOK: HAIRSTYLE
Colin Farrell è castano, occhi scuri e sopracciglia folte; Brad Pitt è biondo, occhi azzurri e labbra carnose. Apparentemente i due, per quanto riguarda l'aspetto fisico, non sembrano avere nulla in comune. E invece non è così: nel 2004, per interpretare i panni di Alessandro Magno, Colin si tinge i capelli di biondo; qualche anno dopo, per motivi non professionali, anche Brad decide di optare per una tinta color platino.
Scelta azzeccata? A voi l'ardua sentenza!
Non tutti gli uomini riescono ad avere un look eccezionale con i capelli lunghi. La storia cambia quando si parla dei nostri eroi: sempre per il suo ruolo in Alexander (2004), Colin sfoggia una lunga chioma bionda; Brad, dal canto suo, adotta un look simile per interpretare Tristano nel film Vento di Passioni (1994).
3. LOOK: CAPPELLI
Sia Colin che Brad hanno una passione sfrenata per i cappelli, divenuti da un pò di tempo accessori fondamentali del loro look. A partire dalla coppola siciliana, tendenzialmente di colore grigio, per passare poi all'inseparabile fedora e terminare infine con il classico berretto da baseball, entrambi gli attori riescono a mantenere (se non ad aumentare!) il loro fascino grazie al loro copricapo!
4.VIZI
I vizi dell'irlandese Colin Farrell sono essenzialmente tre: l'alcol (anche se, da quando è uscito dalla riabilitazione, Colin ha eliminato la birra e i superalcolici dalla sua dieta), le donne e il fumo. Ed è proprio quest'ultimo vizio che lo accomuna a Brad Pitt: entrambi gli attori, infatti, sono dei fumatori incalliti!
5. LE DONNE
Come ogni sex symbol che si rispetti, sia Colin che Brad vantano una serie di conquiste, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Entrambi, inoltre, hanno avuto una storia con la stessa donna: Angelina Jolie. Storia presunta (quella di Colin, che secondo alcuni giornali scandalistici avrebbe avuto un flirt con la bella attrice durante le riprese del film Alexander, pellicola in cui la Jolie interpreta la madre di Alessandro) e storia vera (quella di Brad, che ha divorziato dalla moglie Jennifer Aniston per stare insieme ad Angelina, dalla quale ha recentemente avuto una figlia).
6. FIGLI
L'unico erede di Colin Farrell (per il momento) è James Farrell, nato il 12 Settembre 2003 dalla relazione con la modella Kim Bordenave. Dalla relazione con compagna Angelina Jolie è nata invece la prima figlia di Brad, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt (nel Maggio 2006). Brad e Angelina hanno adottato, inoltre, altri 3 figli: Maddox di 5 anni, Zahara di 2, Pax Thien di 3. I due attori si stanno impegnando per essere dei buoni genitori: per il figlio James, Colin ha infatti abbandonato la sua vita di eccessi, dando un taglio ad alcol e festini.
Nessun commento:
Posta un commento