sabato, dicembre 22, 2007

Back to Dublin

A quanto pare Colin sta tornando a casa per trascorrere le feste nella sua amata Dublino...l'attore è infatti stato fotografato all'areoporto JFK:


In un'intervista precedente Colin aveva affermato che la sua famiglia sarà riunita per Natale. A questo punto penso che anche Kim e James raggiungeranno i Farrell in Irlanda a breve.

Buone Feste, Colin!

13 commenti:

IrishPerpy ha detto...

Nel primo post non posso più commentare forse xkè già sono presenti 5 commenti.
Quindi rispondo qua.
Non so bene..
Una mia conoscente è andata.
Ha detto che Colin sembrava diverso da come appare nelle foto ovvero, molto disponibile con in fans. Mi ha raccontato che si è fermato poco a firmare gli autografi e ed è stato quasi tutto il tempo a guardarsi intorno sul tappeto rosso. Ma dice che si vedeva che aveva qualcosa che non andava. Beh è normale, del resto anche lui ha i suoi problemi, ricordiamoci che è un essere umano, anche se non si direbbe.
Meglio così dato che non aveva voglia, meglio non far nulla che farlo (firmare autografi) con un sorriso finto o per contentino ai fans. Sappiamo che Colin è sempre spontaneo è disponibile. Se non aveva voglia ha fatto bene a non farlo, la presa in giro non piace a nessuno.^^

CFItalianBlog ha detto...

Hai ragione!! Uno dei motivi per cui stimo moltissimo Colin è la sua spontaneità...lui è esattamente come appare, non pretende di essere perfetto nè di apparire come tale...se non ha passato un pò i tempo con i suoi fan, ci sarà stato un motivo, dato che fino ad ora si è sempre dimostrato disponibile e felice di accontentare i suoi ammiratori...

Anonimo ha detto...

Io mi infilo sempre nelle conversazioni,scusate!!! però lo facc xk ho trovato qualcuno ke come me è una fans di colin. Comunque..io penso che colin non fosse semplicemente in vena..magari era stanco...sfasato dal viaggio,oppure ancora, era sopraffatto da suoi personali problemi...mah...quanto sarebbe bello poterglielo chiedere...!!! cmq volevo domandarvi una cosa..lui non ha un indirizzo e-mail dove possiamo recapitargli qualche lettera??? fatemi sapere e ancora scusa...*-*

IrishPerpy ha detto...

Se vuoi io ho qualcosa..
Ma non gli ho mandato mai niente, perchè a queste letterine credo poco, non credo che le legga lui personalmente, quindi preferisco godermi i suoi film aspettando il giorno in cui lo incontrerò per potergli dire quello che penso di lui. Perchè io lo incontrerò!!

Anonimo ha detto...

scusa il ritardo...cmq che cosa hai???

IrishPerpy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IrishPerpy ha detto...

Non so se è il caso che te lo dia qui... Aspetto che Marzia mi dia il permesso^^

Anonimo ha detto...

ok...

CFItalianBlog ha detto...

ehm, Marzia sarei io?? Scusa se mi intrometto, perchè in realtà mi chiamo Marta e non so proprio se ti stai riferendo a me o meno!! :)
Comunque io frequento un forum, il CFF forum (il link è sul mio blog)...uno degli utenti è riuscita a mandare una foto in modo che Colin gliela autografasse...e le è arrivata una foto diversa, più bella e autografata!! Però non credo che sia una buona idea lasciare l'indirizzo su questo blog, perchè l'accesso è libero...io vi consiglio di visitare il forum, che tra l'altro è davvero molto bello!!

IrishPerpy ha detto...

Conosco benissimo il forum del CFF. Cmq grazie, ma come ho già detto non voglio mandargli niente, perchè non credo le legga lui e nessuno ci dice che quella foto più bella che le è arrivata non sia una delle tante foto predefinite e già autografate.
Cmq si scusami tanto, ho sbagliato il tuo nome.

IrishPerpy ha detto...

Una piccola precisazione.
Il forum è davvero ben fornito ecc.. ecc.. ma credo non ci sia molta libertà di parola.

CFItalianBlog ha detto...

^ Si, so che nessuno ci assicura che la foto sia stata autografata da Colin o meno, però è l'unica persona che conosco che sia riuscita ad ottenere qualcosa...E siccome Colina sembrava così ansiosa (come ti capisco!!) di contattare Colin, ho cercato di darle una mano! Per quanto riguarda il CFF, non voglio entrare in un discorso troppo noioso e soprattutto inutile...dico solo che sì, è vero che ci sono delle regole ferree per quanto riguarda la vita privata di Colin e i gossip, ma non parlerei proprio di censura...l'admin non permette che si insultino o si "sparli" delle persone care a Colin...per il resto io non ho mai avuto problemi (o quasi!!)... Per il nome non ti preoccupare ;)

IrishPerpy ha detto...

Beh nessuno credo abbia mai parlato male delle persone care a colin, perchè mai poi?
Intendo altro, cose più serie.
Apputo per quasto è meglio nn farlo qua questo discorso.