lunedì, febbraio 18, 2008

Colin @ Regis&Kelly / Intervista al JDFF















Ecco finalmente il video dell'intervista che Colin ha rilasciato lo scorso 13 febbraio da Regis & Kelly Ripa: LINK

17 febbraio 2008

Colin Farrell ha dichiarato in una recente intervista a Niamh Horan di non sentirsi affatto una vera celebrità.
Quando gli è stato chiesto, durante la premiere del suo ultimo film (In Bruges, ndr) se sopravvivere nel mondo delle star stia diventando sempre più difficile, l'attore irlandese ha risposto "Però io non sono una star!". Farrell ha inoltre raccontato che, quando il regista di In Bruges gli ha proposto il ruolo, lui gli ha risposto di cercarsi un attore sconosciuto.
"Sono pienamente consapevole che il pubblico mi percepisce in un certo modo. Ho una sorta di "reputazione" nel mondo dello spettacolo, e non volevo che questa "reputazione" rovinasse un ruolo così ben scritto. Ma sono contento che alla fine Martin non abbia seguito il mio consiglio!"
Sempre a proposito della sua reputazione da bad boy, l'attore ha parlato anche della sua scarsa presenza ai party delle celebrità negli ultimi tempi.
"La mia non è stata una decisione consapevole. Non ho deciso di rimanere estraneo ai gossip e dalle riviste di proposito. Anche perchè non posso scegliere chi, dove e come mi scatta una fotografia. [...]"
Quando gli è stato chiesto un commento sulla recente epidemia di cocainomani che attraversa l'Irlanda, Colin ha scosso la testa, rifiutando di affrontare l'argomento. [...]
Colin è una delle star di casa, qui al Jameson Dublin Film; a lui è stato concesso l'onore di consegnare a Brendan Gleeson il premio alla carriera.
"Credo che sia un pò troppo presto per consegnargli un premio alla carriera, considerando che Brendan ha cominciato a recitare a 34 anni!" ha scherzato Farrell, durante la consegna.
LINK

Nessun commento: