martedì, marzo 04, 2008

Back To Los Angeles



Colin è tornato a LA! Ecco un interessante articolo (Fonte):

Colin Farrell ha detto alla compagna Muireann McDonnel che non tornerà mai a vivere stabilmente in Irlanda perchè deve stare vicino al figlio James.
La studentessa di Dublino, 22 anni, che frequenta l'attore dal 2006, ha dichiarato lo scorso mese che la coppia si è separata per un breve periodo, ma che ora le cose vanno bene. Per quanto ancora, è difficile dirlo: Colin infatti si rifiuta di stabilirsi definitivamente in Irlanda e allo stesso tempo Muireann è riluttante all'idea di trasferirsi a L.A.; preferisce portare a termine i propri studi al Trinity College.
Un conoscente ha affermato: "Sono felici al momento, ma devono prendere alcune importanti decisioni".
Colin, 31 anni, ha dichiarato di sentire la mancanza del figlio anche dopo pochi giorni di lontananza. Lo scorso anno l'attore aveva pubblicamente rivelato che il piccolo James è affetto dalla Sindrome di Angelman, un diordine genetico che colpisce lo sviluppo mentale e fisico del bimbo. Da quel momento, Colin ha fatto del suo meglio per dare una mano alla madre del bambino, l'ex modella Kim Bordenave.

Durante la premiere irlandese del film "In Bruges" l'attore ha affermato:
"Certo, adoro l'Irlanda. E' fantastico tornare a casa ed incontrare tutti i miei amici. A volte mi ritrovo a pensare - Gesù, è un posto stupendo, perchè non ci rimango per sempre?- Beh, la risposta è semplice: mio figlio. Lui vive a L.A. con la madre, e ha bisogno che suo padre gli stia accanto. E' un mio dovere in quanto genitore, e il mio posto è al suo fianco. Fine della storia."

Il video del suo arrivo al LAX:



Intanto la madre del piccolo James Farrell, l'ex-fidanzata di Colin, è stata vista per le strade di Malibu, accompagnata dall'attore Scott Caan: Foto1 Foto2

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hei ciao^^
Cmq mi hanno assicurato che le notizie riportate da questo sito sono più che altro di Gossip se non anche inventate.
Come è già successo in passato.
Credo sia più attinente basarci su ciò che ha detto Col alla premiere.
L'argomento è lo stesso ma non cita la ragazza, vorrà dire qualcosa? Secondo me hanno costrito un pò di castelli sù.
Come quando ha detto che si fossero sposati.
Ho parlato con un amica che mi ha detto anche che non ci sono traccie che la ragazza abbia rilasciato interviste.. Cmq è un sito che non è molto affidabile.
Te lo dico solo per fartelo sapere, ma magari già lo sapevi anche tu.

Irish perpy

Anonimo ha detto...

Quel: "Come quando ha detto che si fossero sposati"

E' riferito al sito. :p