sabato, maggio 17, 2008

Colin parla del suo dimagrimento // Nuovo progetto?


























Colin Farrell ha fatto spaventare molti dei suoi fan quando è apparso alla conferenza stampa del film Triage: a causa di un drastico calo di peso (circa 19 chili), l'attore è infatti a mala pena riconoscibile. Colin ha però assicurato a People.com che si è sottoposto ad una dieta ferrea e controllata per entrare nel personaggio che interpreta nella pellicola (un fotoreporter di guerra). "Ho perso qualche chilo perchè lo richiedeva il ruolo. Ma tutto è stato fatto nel modo più sano possibile". Alla domanda di quanto effettivamente avesse perso, l'attore ha risposto citando un brano del libro di Scott Anderson, sul quale è basata la pellicola: "[...] Andò in bagno per radersi. Una volta che la sua barba se ne fu andata, si rese conto che il suo viso era divenuto scarno. Osservò le ombre scure sotto i suoi occhi, gli zigomi bene in vista sulle sue guance [...]".

Notizie dal festival di Cannes: sembra che il regista Neil Jordan stia negoziando un nuovo progetto, "Ondine", che dovrebbe avere come protagonista Colin Farrell. Il film parla di un pescatore irlandese che incontra una donna pensando che sia una sirena, ma che in realtà potrebbe essere una prostituta.Link
Per quanto riguarda il progetto "Cime Tempestose", dopo l'abbandoni di Natalie Portman pare che anche Colin sia fuori dal cast: al suo posto, per interpretare Heatcliff, l'attore Michael Fassbender.



Nessun commento: