Terminate le riprese di Ondine, Colin è tornato negli States, e sembra che sia coinvolto nelle riprese di un nuovo film, "Crazy Heart".
Durante il concerto del cantante country Toby Keith, tenutosi lo scorso 18 settembre al Journal Pavilion di Albuquerque (New Mexico), sono state girate alcune scene del film: gli attori Jeff Bridges, Colin Farrell, e Robert Duvall sono infatti saliti sul palco, cantando e suonando mentre alcune telecamere filmavano il tutto. A detta dei presenti, il pubblico è rimasto entusiasta sia della performance dei due, sia di prendere parte al progetto.
"Crazy Heart" racconta la storia di un cantante country alcolista (Jeff Bridges) a cui viene offerta la possibilità di rimettere in sesto la sua vita privata e professionale grazie all’incontro con una giornalista (Maggie Gyllenhaal).
Le riprese del film, il cui script è ispirato ad un racconto di Thomas Cobb, saranno girate nei dintorni di Santa Fe, in New Mexico. La colonna sonora verrà composta da T Bone Burnett. Bridges e Duvall figurano anche nelle vesti di produttori della pellicola.
Non è invece ancora chiaro se Colin avrà un ruolo da protagonista o se la sua apparizione sarà semplicemente un cameo.
Ecco il video della performance di Jeff Bridges e Colin Farrell:
LINK (con storia e foto)
Seguendo questo link troverete un altro video dove Colin canta e suona la chitarra:
VIDEO
Nessun commento:
Posta un commento