sabato, ottobre 11, 2008

Colin @ Jonathan Ross



Colin Farrell ha ammesso durante la sua apparizione allo show di Jonathan Ross che l'alcol lo stava uccidendo. La star di Miami Vice ha dichiarato: "Ho cominciato a bere all'età di 14 anni. E' stato davvero difficile, al momento del ricovero, abbandonare del tutto questa mia "abitudine"...ma non c'era altra scelta...stavo combattendo per non crollare del tutto...ero messo davvero male. Sono contento di essere riuscito a riprendermi, sono stato davvero fortunato." Farrell e Ross hanno poi cambiato argomento, chiamando in causa Eileen Atkins (l'attrice settantenne che rifiutò di passare una notte con Colin durante le riprese di "Ask The Dust"). Colin afferma che la proposta fatta alla donna era più che seria: "Me la sono fatta scappare! Avrei dato il massimo...è una donna incredibilmente affascinante. Quando non ha accettato, il mio ego è stato profondamente ferito: così, quando l'ho vista a New York le ho detto che il nostro momento arriverà prima o poi...ho una missione da portare a termine!"

Nessun commento: