Settimana impegnativa per Colin, che dopo l'apparizione al Jonathan Ross Show e la Premiere di Pride&Glory, ha partecipato al Tonight Show di Jay Leno e a quello di Ellen Degeneres. Il 23 ottobre, infine, sarà ospite da Jimmy Kimmel.
Nell'intervista con Ellen, Colin si è soffermato sulla sua battaglia alle droghe e all'alcol, definendosi "fortunato" per essere riuscito a superare la sua dipendenza. Durante lo show, l'attore ha parlato apertamente del centro di riabilitazione nel quale è entrato spontaneamente quasi tre anni fa.
"E' stata una vacanza un pò diversa dal solito [...] Quando sono uscito, la mia vita ha subito un enorme cambiamento. Per una persona che beve da 15 anni, tagliare fuori completamente dalla propria vita l'alcol è davvero un cambiamento drastico" ha detto.
"Ma non potevo nascondermi più, l'unica cosa da fare era guardarmi allo specchio".
L'attore non cerca giustificazioni alla sua dipendenza: ammette anzi che nel 2003, durante una terapia per disintossicarsi, il medico gli ha chiesto di scrivere tutto ciò che aveva assunto in una settimana: "20 E's, 4 grammi di coca, 6 di speed, 1 e mezzo di hashis, 3 bottiglie di Jack Daniel's, 12 di vino rosso, 60 pinte di birra."Alla fine delle mie giornate, mi sentivo al settimo cielo per aver passato al giornata a divertirmi: la verità è che sono stato fortunato abbastanza da sopportare il tutto, e da avere attorno a me persone in grado di sostenermi e di aiutarmi a trovare una via di uscita".
Ecco un il video dell'intervista:
Nessun commento:
Posta un commento