venerdì, dicembre 19, 2008

- Los Angeles -



L'attuale presidente irlandese Mary Patricia McAleese si è recata ad Hollywood, dove è stata accolta dalla Irish and American entertainment community. Il presidente ha incontrato qui l'attore Colin Farrell, che le ha dato il suo caloroso benvenuto agli Warner Bros Studios.
Una anziana donna irlandese, perplessa dalla confusione creatasi attorno all'attore (recentemente nominato ai Golden Globe per il suo ruolo nel film In Bruges), ha chiesto di chi si trattasse. Una volta informata che l'uomo che le stava di fronte era una star hollywoodiana, la donna a risposto "Beh l'amico ha bisogno di farsi la barba!". Colin ha gentilmente acconsentito a posare per alcune foto con l'entourage della presidente, prima di salutare tutti e tornare agli studios. Tra le altre star giunte per accogliere il presidente irlandese c'erano Ed Begley Jr e la vincintrice di un Emmy Award Fionnula Flanagan.

Colin Farrell è stato infine avvistato al bar del Sunset Tower Hotel di Los Angeles. L'attore ha ordinato un caffè e ha incontrato (probabilmente) un agente.


Nessun commento: