venerdì, aprile 03, 2009

News: Colin vittima della legge in California

Attori come Kate Winslet, Helen Mirren, Clive Owen, Michael Caine e l'irlandese Colin Farrell sono tra le vittime della legge californiana che permette allo stato di impadronirsi del contenuto delle cassette di sicurezza rimaste silenti per più di tre anni.
Il Daily Telegraph ha rivelato alcuni dei nomi delle star le cui proprietà sono passate nelle mani dello stato, senza alcun preavviso (benchè la somma sottratta non sia nulla in confronto ai compensi che queste celebrità guadagnano). All'attore Clive Owen sono stati sottratti $4,658.84 (£3,215), mentre Colin Farrell ha perso $1,113.93 (£769). (FONTE)

AGGIORNAMENTI:

- Il regista Terry Gilliam ha finalmente completato il film "Parnassus: l'uomo che voleva ingannare il diavolo", ultimo lavoro dell'attore Heath Ledger. "E' tutto pronto ed è...semplicemente magnifico, ne sono davvero contento". (link)

- Il cast del film "The Way Back" di Peter Weir, che include gli attori Colin Farrell e Ed Harris, si sposterà in Marocco. Le riprese inizieranno il 16 aprile e termineranno circa due mesi dopo, verso il 23 giugno. Attualmente sono state girate alcune scene in Bulgaria.

- Circolano nuove voci su una presunta relazione tra Colin Farrell e la sua co-protagonista nel film "Ondine", Alicja Bachleda-Curuś. Il sito pudelek.pl ha infatti pubblicato alcune immagini che dovrebbero riprendere la coppia intenta in una passeggiata a Cracovia, Polonia. (Le foto sono però sfocate e non è possibile identificare realmente i due: immagini). L'attrice aveva dichiarato solo qualche settimana fa: "Colin è un bravissimo attore e una persona davvero disponibile. E' modesto e concentrato sul suo lavoro; durante le pause tra le vare riprese abbiamo parlato della vita, del lavoro e altre cose. Ma tra noi non c'è stato nulla di più!"

- E' infine possibile votare per Colin nel nuovo sondaggio di Hellomagazine a questo link.

Nessun commento: