giovedì, marzo 04, 2010

Intervista

Pubblicata una nuova intervista dove l'attore parla dei suo nuovi film, Ondine e Crazy Heart, di James e del piccolo Henry, avuto dalla compagna polacca Alicja Bachleda, del suo lavoro e del suo passato. (LINK) A seguire alcuni estratti e dichiarazioni dell'intervista.

Su James:
"L'unico momento in cui mi appare evidente che c'è qualcosa di diverso in lui, qualcosa che lo differenzia da ciò che è comunemente percepito come normale, è quando lo vedo insieme agli altri bambini della sua età. Ma non ho mai pensato a mio figlio come a un disabile. Alcune delle cose migliori che possano capitare nella vita non sono pianificate, e questo è ciò che Jimmy ha rappresentato per me. E' un dono. E non provo alcun imbarazzo nè dispiacere."

Sul suo ruolo in Ondine:
"Ho potuto relazionarmi con il mio personaggio, Syracuse, anche se ovviamente le nostre vite sono totalmente diverse. Sono entrato in riabilitazione, ho frequentato gli Alcolisti Anonimi per qualche mese; ma smettere con gli alcolici è stata dura all'inizio."



Sul suo passato da animal-party:
"Il mio passato è fatto di feste in stanze di alberghi in giro per il mondo; questo perchè ero pieno di soldi e lavoravo molto, e avevo una buona notorietà. Non era difficile per me trovare 20 persone che volessero passare la notte in un hotel fino alle 8 del mattino. La mia stanza era spesso piena di gente, e io non avevo nemmeno idea di chi fossero."

"Ma non voglio rinnegare ciò che è stato: ho vissuto momenti indimenticabili e divertenti, sino a quando il divertimento è finito. Il modo migliore per spiegarlo è semplicemente che ho iniziato a bere a 14 anni, e per molto tempo ho passato le mie serate con centinaia di persone; ma alla fine mi sono ritrovato da solo a bere nella mia stanza d'albergo.[...] E così ho deciso che doveva finire".

A proposito della sua nuova relazione con l'attrice Alicja Bachleda:
"Abbiamo un magnifico bimbo e siamo davvero felici. Chissà? Ho vissuto fino ad ora sotto il peso dei 'mai' e 'per sempre'. Ma sono parole che portano con sè infinite pressioni. E al momento sono piuttosto riluttante nei loro confronti".

Nessun commento: