mercoledì, aprile 21, 2010

DEBRA: raccolta fondi



Colin Farrell ha realizzato i sogni di una giovane ragazza irlandese quando ha accettato di portarla fuori a cena e di aiutarla a raccogliere del denaro per l'evento benefico da lei organizzato il prossimo 30 maggio.
Emma Fogarty, 25 anni, è una delle poche persone in Irlanda a soffrire di Epidermolisi Bollosa , patologia per la quale non esistono cure risolutive.

Questa malattia rende difficile la deambulazione e necessita di particolari attenzioni come il cambio giornaliero delle fasciature. "Mi alzo al mattino e il cambio del bendaggio è la prima cosa che devo fare" ha detto Emma. "Bisogna togliere le bende e bruciare ogni bolla che è uscita durante la notte. Ma per me è una cosa normale, ho sempre convissuto con questa malattia" ha aggiunto.

La ragazza si è detta entusiasta quando Colin ha deciso di aiutarla a raccogliere fondi per l'organizzazione Debra Ireland , che si occupa di tutte le persone che vivono sin dall'infanzia questa condizione. Colin ha dichiarato di essersi commosso di fronte agli sforzi di Emma, tanto da trovare del tempo per organizzare una cena con lei e altri 2 organizzatori in modo da raccogliere un pò di soldi. LINK


Nessun commento: