domenica, maggio 15, 2011

Avvistamenti: New York




Colin è stato avvistato lo scorso 13 maggio a Broadway, all'uscita dello spettacolo musicale "Spiderman" (LINK). Il giorno seguente, l'attore è stato paparazzato all'uscita del suo hotel di NY, in attesa di un taxi.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo
che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo
che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figoche figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figoche figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figoche figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo che figo!!!!!!!!! *____________*

STO SBAVANDO!!!!!!
grazie per queste splendide immagini!
buon inizio di settimana da Fede! ^^

Anonimo ha detto...

Scusa Fede...non ho capito bene com'è Colin...forse non sei stata molto chiara!! Ehehehe
Elena